Killingmine

salve a tutti voi della comunity in questo video vi mostreo il minigame di minecraft killingmine che potrete trovare sul server d
i italian.minecraft .In questo minigame dovremmo sopravivere alle ondate zombie, sarà un pò come giocare alla modalita zombie di cod bo. spero che il video vi piacciaBig Grin

www.youtube.com/watch?v=IyGdOwVbrDc
Ave atque vale
1 utente apprezza questo post
a nessuno interessa? (Modificato 30/01/2014, 16:52 da kingricky.)
Ave atque vale
Se vuoi commento, sappi solo che i miei giudizi sono abbastanza str..i ma onesti e che non mi piacciono molti i video di minigame in generale.
@Mandelcube mi daresti qualche consiglio?
Ave atque vale
30/01/2014, 17:53kingricky ha scritto: @Mandelcube mi daresti qualche consiglio?
@kingricky
INTRODUZIONE DA LEGGERE
Hai scelto un minigame con difficoltà crescente (primo round praticamente nulla, secondo round qualche accenno di zombie, ecc...), evita quindi di fare un'introduzione fuori dal minigame.
So che può sembrare comodo, ma serve solo ad allungare il brodo. Se vuoi che la gente guardi i tuoi video con piacere devi fare in modo che la qualità sia massima, indipendentemente dalla durata.

Dato che il primo round era praticamente una cavolata potevi usarlo come introduzione a regole e funzionamento mentre intanto cercavi lo shop.
In generale fatti sempre trovare informato su cosa stai facendo.

Inoltre ti consiglierei di evitare copie mal riuscite di giochi famosi.
Nella chat, diverse volte è uscito scritto che alcuni player erano riusciti a trovare punti dove non potevano essere colpiti, facendoli di fatto andare avanti ad oltranza senza alcuno sforzo.
Su questo genere ti consiglio Villager Defense, in generale è la stessa cosa, ma i mob sono molto più vari, fra i tuoi compiti ci sarà anche difendere dei villager, lo shop è onnipresente e molto altro :3
E' pieno di server minigame estremamente famosi e che vengono sfornati costantemente, evita server che copiano e basta (ti troveresti sempre indietro rispetta a chiunque altro).

Per quanto riguarda il tuo canale, devi fare video per 2 categorie diverse di persone:

- Per gli altri. Ovviamente i video sono fatti per essere mostrati, devono essere quindi interessanti e saper intrattenere. Condensa sempre al massimo lasciando meno punti morti possibili.
Parla SEMPRE, tentando se possibile di tenere un filo logico, ma non è assolutamente necessario che tu descriva ciò che sta avvenendo nel video.
Se vuoi sentire gli altri che guardano il tuo video per prima cosa fai tu sentire a loro che ci sei :3
Mi pare che più o meno questi punti tu li stia seguendo (sono i tuoi primi video, quindi è normale sbandare ogni tanto).

- PER TE STESSO. La crescità su youtube è normalmente esponenziale: una volta raggiunti alti livelli la crescità è estremamente rapida, ma all'inizio è lenta da morire.
Se non sei tu il primo a provare piacere facendo questi video anche se venissero visti solo da 2 persone (anche se l'unico a guardarli fossi tu stesso) in breve ti romperai le scatole e smetterai di fare video.
Mi pare di aver capito che stai un pò ignorando questo punto.
Il mio consiglio è di fermarti una attimo e pensare a come vuoi che sia il tuo canale: non cose come ''voglio un milione di iscritti'' , ''voglio la partnership'', ''voglio essere famoso'', ecc...
Progetta un canale che saresti contento di avere anche se non venisse cagato da nessuno sulla faccia della terra.


Non pensare che questi 2 punti siano separati. Ovviamente se ricevi molto feedback riuscirai a essere più felice per i tuoi video e se sarai felice di girarli e caricarli ovviamente la loro qualità sarà superiore rispetto al caso in cui li facessi senza voglia.

Dai sempre il 100% (per gli altri) assicurandoti che sia una cosa che ti piace (per te stesso) e la gente pian piano arriverà :3
Grazie per il consiglio @mandelcube
Ave atque vale

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)