La mia presentazione

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Paolo, abito in Puglia, più in specifico in provincia di BT. Principalmente i miei interessi si basano sull'informatica, in particolare sulla creazione di layout e sul coding (CSS + HTML). Mi piace molto seguire e praticare calcio assieme ai miei amici. Seguendo molti gameplay su YouTube di SurreaIPower, Mumbo Jumboo e via dicendo, mi sono interessato a Minecraft. Al momento possiedo la versione 1.7.4. Scelgo questa community per scambiare opinioni e tenermi aggiornato sul mondo minecraftiano. Ahsese
Spero che la mia permanenza qui sia duratura, un saluto, Broke_. Bananarap
[Immagine: 8784914Senza_titolo_4.gif]
Benvenuto nel forum divertiti[emoji6]

Inviato dal mio Tiptaptalk utilizzando Cellularo
[/spoiler]
SE TI SONO STATO UTILE FAI REP
SE INVECE TI SERVE AIUTO BASTA UN PM

[Immagine: mca.png]
Benvenuto divertiti Smile

Inviato dal mio iPad ultra pro usando patatatalk
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
Benvenuto nella nostra community!Smile

Tandju
Visita il mio canale YouTube → Link
(07/07/2014, 13:07)Broke_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Paolo, abito in Puglia, più in specifico in provincia di BT. Principalmente i miei interessi si basano sull'informatica, in particolare sulla creazione di layout e sul coding (CSS + HTML). Mi piace molto seguire e praticare calcio assieme ai miei amici. Seguendo molti gameplay su YouTube di SurreaIPower, Mumbo Jumboo e via dicendo, mi sono interessato a Minecraft. Al momento possiedo la versione 1.7.4. Scelgo questa community per scambiare opinioni e tenermi aggiornato sul mondo minecraftiano. Ahsese
In BAT? Siamo vicini.. io sono Marco di BA (ma che stiamo a dì, diciamo Baar o barlìtt Asd).
Benvenuto e buon divertimento Wink
1 utente apprezza questo post
(07/07/2014, 14:15)KillMHz ha scritto:
(07/07/2014, 13:07)Broke_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Paolo, abito in Puglia, più in specifico in provincia di BT. Principalmente i miei interessi si basano sull'informatica, in particolare sulla creazione di layout e sul coding (CSS + HTML). Mi piace molto seguire e praticare calcio assieme ai miei amici. Seguendo molti gameplay su YouTube di SurreaIPower, Mumbo Jumboo e via dicendo, mi sono interessato a Minecraft. Al momento possiedo la versione 1.7.4. Scelgo questa community per scambiare opinioni e tenermi aggiornato sul mondo minecraftiano. Ahsese
In BAT? Siamo vicini.. io sono Marco di BA (ma che stiamo a dì, diciamo Baar o barlìtt Asd).
Benvenuto e buon divertimento Wink
Beh, siamo mooolto vicini se consideri che sono di Andria! Asd
Esattamente, beh mi fa piacere che qualche pugliese approda su questo forum Wink
Benvenuto su minecraft-italia

~robbbetttto~ Diamond
SworddiamondSworddiamond
benvenuto nella community di minecraft italia!
Grazie = Rep +1 

se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante REP  
      Bananarap
Grazie a tutti per il benvenuto! Smile