La mia prima esperienza sul tubo!

• Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2
Ed eccoci qui, salve a tutti regà, ecco il terzo episodio della mia serie di minecraft, ancora con i creeper, non so forse i creeper provano attrazione verso di me? Vallo a sapere! Ripeto: se avete consigli dateceli pure!

Eccoci qui quest'oggi con il continuo di minecraft! Fra creeper che si chiamano Enrico, io che divento Malgioglio, ce ne saranno delle belle!

Eccoci qui al quinto episodio di minecraft, abbiamo scoperto di avere un dungeon sotto casa O_O buona visione!

18/12/2017, 16:15SteveCarrello ha scritto: Eccoci qui al quinto episodio di minecraft, abbiamo scoperto di avere un dungeon sotto casa O_O buona visione!

AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho sentito la intro col volume al massimoooooo! XD
Comunque sei bravo Smile
                                    Cuore pieno 200k Cuore pieno
Sempre più numerosi, sempre più uniti, sempre più noi!

[Immagine: 9_F540_C0_D_EC4_D_4_FDE_814_D_9_F8_A1411_EB4_F.jpg]

Salve a tutti ragazzi benvenuti sul sesto episodio della nostra vanilla, oggi espandiamo semplicemente la nostra casetta, stiamo prendendo la mano a fare video e ci stanno divertendo sempre di più! Spero vi divertiate con noi!

P.S. @D3_n1 grazie mille, ci fa piacere che ti diverta insieme a noi :3 sorry per la intro è che aumentando i pitch del volume più la voce di Ambrins che è alta di suo uccide i timpani di tutti, poi ci sono io che non vorrei urlare ma mi fa arrabbiare spesso e non riesco a parlarle senza urlarle contro XD

Hola salve a tutti ragazzi, bentornati con noi su minecraft, quest'oggi andiasmo a creare la nostra torre di guardia, un po' malconcia ma non ci si puo' fare nulla, è la prima volta che faccio cose diverse dallo scavare AHAHAHA, spero vi divertiate come ci siamo divertiti noi!

Salve ragazzi, come state? E' da prima delle vacanze che non ci sentiamo, intanto vorremmo augurarvi buon natale e buon anno, speriamo che voi le vacanze le abbiate passate bene! E bentornati sul nostro canale, finalmente siamo riusciti a trovare dei diamanti! XD

Salve gente, siamo tornati a fare video ogni due giorni, ora Martedì e Giovedì! Oggi siamo approdati sull'isola dei maialiniH!

Sera ragazzi ecco il decimo video di minecraft, abbiamo trovato dei Lama ed è stata una vera sorpresa per uno che non gioca moltissimo a minecraft! Questo è l'ultimo episodio che metterò qui sul forum, quindi ci vedremo magaei, se capiterà in qualche server pvp di questio giochino, statemi bene! :3

Salve ragazzi come state? Ho deciso di tornare a postare i video anche qui tanto per, questo è il primo dei due video che porteremo del parkour, come vedrete abbiamo tolto le voci alterate e abbiamo cominciato mettendo anche la facecam (visto che ce l'abbiamo perché non utilizzarla?), e niente, spero vi piaccia!

Siamo anche su twitch twitch.tv/zantorski nel caso voleste passare!

• Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2