Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Launcher] Help Help

Scusate se scasso Big Grin
Abbiate pietà di me, sono la mamma di un ragazzino di 13 anni al quale ho regalato sto beneamato gioco, ho pagato il gioco on line, sul sito, l'ho scaricato come da istruzioni, e l'ho installato.
Il problema arriva quando vado ad avviare il gioco: escono due finestre sovrapposte "Downloading Native Launcher" e sotto "unable to update native launcher". Che devo fare? Ditemi che non è una fregatura vi prego!!!!!
Grazie per la pazienza

Una mamma disperata Big Grin Lode
05/04/2018, 16:58Bellatrix1985 ha scritto: Scusate se scasso Big Grin
Abbiate pietà di me, sono la mamma di un ragazzino di 13 anni al quale ho regalato sto beneamato gioco, ho pagato il gioco on line, sul sito, l'ho scaricato come da istruzioni, e l'ho installato.
Il problema arriva quando vado ad avviare il gioco: escono due finestre sovrapposte "Downloading Native Launcher" e sotto "unable to update native launcher". Che devo fare? Ditemi che non è una fregatura vi prego!!!!!
Grazie per la pazienza

Una mamma disperata Big Grin Lode

Ciao @Bellatrix1985, per caso utilizzi l’antivirus “Avast” sul computer? In tal caso il problema potrebbe essere quello, prova a disabilitarlo momentaneamente per poi far ripartire il download.

Bug Report su Mojang.com.

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"