Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Launcher] Versioni Cancellate

Salve a tutti,
l'altro giorno stavo installando una mod su minecraft (sp). Visto che non sono riuscito nel mio intento, ho iniziato a smanettare nel menù d'installazione della mod (scaricata da skydaz) e ho trovato un link che mi rimandava ad una apposita sezione di skydaz, attraverso il quale avrei potuto ripristinare minecraft. Procedo con il reset (che cancellava tutte le versioni, i salvataggi ed i profili). Al riavvio del launcher, ovviamente non vi era nessuna versione, ma il launcher non le ha riscaricate così come avrebbe dovuto fare. A questo punto disinstallo Minecraft e lo reinstallo ma il problema sussiste.
Sapete come aiutarmi?
P.S.: Suppongo che il problema sia di qualche fle rimasto nel computer in quanto scaricando minecraft su un altro pc funziona perfettamente
Nel launcher prova ad andare nella sezione "Opzioni di avvio" e metti quella che vuoi ( comunque ti consiglio forge al posto di skydaz, molto meglio ) @Joseph28 (Modificato 23/08/2017, 16:35 da Emah.)
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi supportarmi lasciami un +Rep oppure un Like!

? Emah ?

-===============-
Guida preferita
1) Non scaricare mod da Skydaz bensì da CurseForge dove l'autore può guadagnare con il suo lavoro e le mod scaricate non contengono virus né altro

2) Poiché non possiedi il gioco mi sembra più che giusto che non scarica le versioni, compra il gioco e potrai giocare
1 utente apprezza questo post