Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lost In A Cubic World
08-07-2013, 22:29
Exclamation Lost In A Cubic World
Messaggio: #1
Salve Gente !
So da molto tempo che esiste un server molto bello ( LIACW ) il problema è che mi serve un aiuto su come entrarci. Ho postato le info generali sul loro topic della whitelist e penso che mi abbiano già preso. Solo che non riesco ad entrare, ho scaricato anche spoutcraft (o robe simili) ma non riesco ad entrare lo stesso. Sul sito ufficiale dicono che devo scaricarmi il launcher ma il link non funziona, allora ho pensato di chiedere su teamspeak ma neanche quel link funziona, sono un grande appassionato dei server Towny e vorrei entrare in questo perchè è molto bello, ho sentito parlare anche di una presunta chiusura ma non ne sono certo, chiedo a voi "minecraftiani" un aiuto su come entrare nel server e se proprio il server è chiuso o robe simili se è possibile chiederei anche un IP di server con molta gente che siano Towny (Questo se il server di prima non sia disponibile). Grazie a tutti, vi prego di fare presto perchè ho voglia di giocare.
Mi piace Quote
09-07-2013, 09:40
RE: Lost In A Cubic World
Messaggio: #2
sinceramente ho sempre odiato i server che hanno la whitelist perche a volte non ti registra, vai nella lista server di minecraft italia e clicca su towny ti dira tutti i server che hanno quel plugin

[Immagine: mca.png]

se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto rep sotto il mio avatarFapponeFappone
Mi piace Quote
09-07-2013, 11:16
Messaggio: #3
Grazie per il consiglio dei server towny, comunque usano la whitelist per una maggior sicurezza. Sicuramente faro' come dici tu pero' prima vorrei trovare un soluzione per quel server, in caso "estremi" faro quel che hai detto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013 11:17 da SushiBoy2999.)
Mi piace Quote
09-07-2013, 12:25
Messaggio: #4
non potrai andarci comunque,è solo per premium

GRIEFING IS THE WAY
non possiamo PERDEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
[Immagine: tumblr_mnn16vbcJw1qdlh1io1_r1_250_28229.gif]
Mi piace Quote
09-07-2013, 14:10
Messaggio: #5
(09-07-2013 12:25)mrjuppi Ha scritto:  non potrai andarci comunque,è solo per premium
ma lost in a cubic world non è solo premium  il problema non è quello

[Immagine: mca.png]

se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto rep sotto il mio avatarFapponeFappone
Mi piace Quote
10-07-2013, 12:31
Messaggio: #6
@mrjuppi, al massimo sei te che non sei premium non io.. Ho risolto parlando con kittytee su teamspeak che mi ha aggiunto alla whitelist personalmente, prego mrjuppi prima di informarsi o almeno vedere che sotto la mia foto c'è collegato il mio account minecraft Premium. Invece non riuscivo a scaricare il launcher perchè da Maggio scorso, LIACW è passato a Spoutcraft che avevo già ma che usavo con l'ip sbagliato dato che ne hanno cambiato 4-5 di questi ultimi. Grazie a tutti.
Mi piace Quote