MagicMine Network / da 1.8 a 1.12.2

@D4nyZ_ Contatta il BOT Telegram @MagicSupportBOT !
salve vorrei un informazione se possibile, ma se un altro membro della casa vorrebbe accedere è possibile ? ha provato ad entrare mio fratello ma al momento della registrazione esce scritto unknown command. Centra qualcosa?

abbiamo risolto grazie era sbagliato l'inserimento del nome. (Modificato 14/11/2018, 11:40 da feen.)
MagicMine è un server bellissimo, io gioco solo nel prison ed è una modalità che adoro, finché un amico non ti ruba il piccone exca 3 Smile
Ogni tanto, quando voto scambio il punto con 250 gettoni ma dentro in prison non mi da il premio con /vota. comunque nel server ci gioco da quando è stato aperto e WOW
12/05/2018, 09:41zSebaah_ ha scritto: Nome del server: MagicMine Network
Descrizione:
MagicMine Network
Benvenuto sul server MagicMine.
Scorrendo sempre più in basso potrai vedere una breve descrizione di tutte le modalità disponibili sul nostro Network.
Buon gioco!

PreHub
Appena entrerai nel server, verrai teletrasportato nel server di login, prima di accedere all'hub.
Qui ci sarà una board che ti darà il benvenuto mostrandoti i players online nel network, ed il messaggio di register.
Hub
Dopo esserti registrato/loggato alla PreHub, verrai teletrasportato qui. Qui ci sono vari svaghi:
» Una spada per fare pvp
» Il cartello MyFavorite, dove sceglierai la modalità preferita per vederla accanto al tuo nome in tab
» L'oggetto per attivare/disattivare players
» L'oggetto che ti servirà per scegliere la modalità
» Un JukeBox per ascoltare molte canzoni
» Un parkour, che terminato, ti darà la fly e il permesso di usare Tutti i gadgets
» L'oggetto dei gadgets, sono tutti belli e sono moltissimi! Puoi divertirti con molte persone all'hub.
DragonBall
Potrai entrare in questa modalità cliccando la fireball nel selettore delle modalità.
Questa è una modalità poco vista in Italia, ma è molto carina per come è strutturata.
Allo spawn ci sono vari cartelli che spiegano come si può iniziare a giocare, se vuoi un aiuto più dettagliato, usa il comando /aiutoavanzato.
La modalità si incentra sul PvP dei players, ma in stile DragonBall: ci sono infatti missioni,npc, poteri,livelli,palestre e tanto altro che infatti ricordano proprio DragonBall!
FFACombo
Potrai entrare in questa modalità cliccando la spada di diamante nel selettore delle modalità.
Questa è una modalità incentrata completamente nel PvP tra i giocatori. Chi arriva a più uccisioni, verrà mostrato nella top allo spawn, aggiornata automaticamente.
Le hit del pvp sono molto piacevoli, ed è pieno di guerrieri come te pronti a combattere!
SurvivalFriendly
Potrai entrare in questa modalità cliccando il secchio di latte nel selettore delle modalità.
Questa è una modalità priva di Grief & PvP.
Qui potrai costruire la tua bella casetta, ed invitare tutte le persone che vorrai, tanto non potranno ne grieffare, ne ucciderti.
Puoi anche collaborare per loro per costruire un villaggio.
Ma questo non è tutto, ci sono moltissime altre aggiunte visibili con il comando /aiuto!
StarPrison
Potrai entrare in questa modalità cliccando il piccone di diamante nel selettore delle modalità.
Questa è una modalità basata sul fatto di scavare per fare soldi, e poi rankare.
Ci sono moltissime cose mai viste, come l'aggiunta di metodi di farming epici.
Ovviamente ci sono anche featurues normali nei prison, come i luckyblocks, le gangs, i lotti, i tokens, gli enchants potentissimi, e molto altro.
Se vuoi sapere tutto tutto, entra nel server e digita /aiuto.

AllGames
Potrai entrare in questa modalità cliccando la cesoia nel selettore delle modalità.
Questa modalità non è un normale Fazioni, ma ha moltissime features innovative, una delle tante, sono le armi. Le armi sono acquistabili tramite l'armeria con il comando /armerie.
Potrai combattere con i giocatori con le armi più svariate, sbloccandole nelle armerie, nei /box, nei /platinum, nelle /crates, al /warp sfide, e tantissimi altri modi.
Troppe cose da descrivere: entra semplicemente nel server e utilizza il comando /aiuto!
SkyBlock
In arrivo!
OPFactions
In arrivo!
SkyWars
In arrivo!

Contatti
Telegram: @MagicMine // @MagicSupportBOT

Informazioni
IP server: mc.magicmine.eu
Slot: 700
Versione: da 1.8 a 1.12.2
Whitelist: no
RAM: Dedicato da 128GB tutte le modalità (Esclusi i due prison)
Dedicato 32GB per il Prison A
Dedicato 32GB per il Prison B

Sito web: t.me/MagicMine
Forum: t.me/MagicSupportBOT
Server TS: ts.magicmine.eu

Tipo di gioco: DragonBall, FFACombo, SkyWars, StarPrison, SurvivalFriendly, OpFaction, SkyBlock, AllGames (CrackShot)
Plugins e Mods: -
Staff attualmente attivo: Founder zSebaah / Founder GudvDev / Admin Clickeeed / Admin xJacked / Admin PingSpoof_ / Admin D3ma_03 etc..
Screenshots del server
http://prntscr.com/jgvqrp
http://prntscr.com/jgvr3k
http://prntscr.com/jgvrky

Peccato che qualche vostro founder ruba le idee ad altri server. Se non fosse per questo meritereste.
HopenCraft
Network Supreme
Oltre la semplicità
@Reppex Argomenta meglio
17/11/2018, 00:12zSebaah_ ha scritto: @Reppex Argomenta meglio

Non credo sia il caso e ne il luogo per farlo. Buona serata.
HopenCraft
Network Supreme
Oltre la semplicità
19/11/2018, 00:16Reppex ha scritto:

Concordo in parte minima.
Fondatore del Progetto e Manager. 

DEVELOPER PROFESSIONISTA
Developer Java. Conosco HTML, PHP, mySQL, Java

TI SONO STATO D'AIUTO? LASCIA +1
19/11/2018, 00:16Reppex ha scritto:

Rude. But right.
[Immagine: a.php?i=8&h=Ti+piace+il+commento%3F&t=Ma...ostralo%21][Immagine: a.php?i=2&h=Stato+Utile%3F+fa+%2B1%21&t=...e+pentirai] 
[Immagine: a.php?i=6&h=Scrivi+%23triggered+&t=Nella...+sei+fiero]
Carino il server (Modificato 19/11/2018, 17:07 da ColuiCheFaVideo.)
Grafico con prezzi economici, TG: @ColuiCheFaVideo
Ciao, non riesco a contattarvi su telegram quindi provo qui, vivo all'estero e quando provo ad accedere mi dice che la mia nazione non e' consentita e di contattarvi su telegram, ma purtroppo non posso contattarvi su telegram quindi provo qui.
Il nome in game e' Migoor
""<< Trilli c'è sempre stata per Peter. >>"
"<< E Peter? >>"
"<< Ha scelto Wendy >>"