MC Evolution Reloaded [towny,survival,pvp,+utility plug in]

MC Evolution Reloaded, uno nome che dietro di sé ha una storia e tanta passione.
Questo è un server dove si trova la vera essenza di Minecraft, la libertà è la parola chiave ed il divertimento è assicurato! Potrete diventare cittadini di una delle tante città presenti (un consiglio, non andate a IlBorgo, il sindaco è un folle! xD), fondarne una vostra e renderla una delle tante meraviglie del mondo Minecraft, essere degli eremiti con una casetta solitaria in mezzo alle montagne o, perché no, in fondo al mare. Attenzione però, se scegliete la vita solitaria nelle Wilderness potreste essere soggetti ad attacchi dagli altri utenti e dei PNG. Detto ciò, siate ciò che desiderate e, BUON MINING!
Caratteristiche del server:


-Towny con comandi intuitivi: ogni città ha un suo sindaco ed un vice, i quali possono aiutarvi in quasi tutti i vostri dubbi e problemi, il sindaco ha il potere di darvi cittadinanza o cacciarvi, aumentare o diminuire le tasse, emanare le leggi singole di ogni città, impostare il prezzo di un plot per costruirvi la casa… Insomma, si tratta di una vera e propria città, con leggi, tasse e penali nel qual caso ci fossero delle anomalie da parte di giocatori (multe, o in base alla gravità del reato, c’è la prigione)


-Possibilità di lavoro, utile per guadagnare soldi al fine di comprare oggetti e pagare le tasse cittadine (qualora voleste diventare cittadini): ogni città per poter vivere ha bisogno di fondi i quali vengono detratti dalle tasche dei contribuenti (voi), il tutto è dovuto al fatto che, se volete un servizio eccellente privo di buchi nella legislazione dovete “pagare”. Ogni sindaco decide quanto dobbiate pagare per il mantenimento della vostra casa, le tasse possono variare dai 50$ al giorno in su (considerate che 50$ si fanno in breve tempo compiendo le azioni richieste dal proprio lavoro e più esso aumenta di livello più sarà il guadagno!)


-Libertà di costruzione: entro certi limiti, in alcune città i sindaci non permettono che l’intera casa sia fatta in Cobblestone in quanto è antiestetica e rischia di rovinare la vista della città, altre invece preferiscono che sia fatta in legno in quanto la città è sugli alberi, e così via…
-Chest protette ovunque le posizioniate


-PVP opzionale nelle città(I sindaci possono abilitarlo o disabilitarlo a loro piacimento)


-Costruzioni protette (solamente all’interno delle città)


-Possibilità di settare la “Home” per un veloce ritorno alla propria casa


-Tutti i cheat sono stati bloccati (compreso il tanto blasonato x-ray)


-Griefing permesso nelle case non appartenenti a nessuna città (sta a voi proteggere il forte)



tanto altro è li in in vostra attesa… Cosa aspettate? Venite a provare, non costa nulla ed è aperto 24/7 per permettere un divertimento a 360°. Vi attendiamo!!
-Lo staff- Cool

Daje! Sono contento che le mie presentazioni vengano pubblicate Wink

A breve una recensione completa!

Stay tuned!
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)