Mi offro come builder.

Ruolo desiderato: Builder

Esperienza in altri server: si,ma di minore importanza.
Specializzazione: Mi ritengo bravo in costruzioni di vario genere,molto abile con costruzioni molto dettagliate (Infatti adoro molto i dettagli,anche se sono di minore importanza),sono abile anche con meccanismi che comprendono pistoni e note block.
Fascia oraria che ricopro: Dal lunedì al giovedì verso le 7 fino alle 9/10,mentre verso il fine settimana posso stare anche alle 12

Tipo di server che cerco: Qualsiasi,ma cerco gente abbastanza seria e in grado di aprire un dialogo senza bestemmie.
Cosa so fare: Un po tutto,ma sono un po negato sui comandi nuovi della 1.8
Contatto: PM sul forum e in questo preciso momento mi sto facendo un nuovo Skype,appena l'ho fatto vi aggiornerò.

Edit:Nome Skype:MinecraftLOL92 (Modificato 09/11/2014, 16:23 da Eonli.)
Potresti postare qualche screen di qualche tua build?

I'm a tapatalkiano
@AGONIA97 Certo! Se vuoi posso anche costruirti qualcosa adesso,tu mi dici cosa e ti invio gli screen

[Immagine: 2014-08-16_01.16.24.png][Immagine: 2014-08-16_00.45.05.png]Questa è un esempio di mia creazione per un /warp vip,intanto incomincio con questo.
[Immagine: 2014-08-21_20.52.47.png][Immagine: 2014-08-21_20.52.41.png]Questo invece è una casa,creata appositamente per un survival

Adesso sto cercando altri screen,poi vi faccio sapere. (Modificato 09/11/2014, 16:40 da Eonli.)