Mi offro come Helper

Salve a tutti.

Come avrete letto dal titolo della discussione cerco un posto di lavoro come Helper, se ne avreste bisogno anche builder
(mi dovete dare un pò di tempo devo ripassare world edit, mentre la mano d'opera è assicurata per quanto riguarda 
pixel art ed eventi -- parkour -- spleef -- give --).
Per quanto riguarda la Funzione di Helper mi piacerebbe farlo per aiutare le persone, anche perchè attualmente gioco in un server che fino a poco fa aveva  helper incompetenti e che abusavano dei loro poteri.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Facendo parte dello Staff potrei anche dare un contributo economico per  il pagamento dell'host ovvio non cifre esagerate.
Vorrei un server con player abbastanza attivi, sui 20 player.
Oltre a questo mi vorrei personalmente occupare dei controlli in pvp.
Posso eseguire senza problemi controlli in game facendo scrivere delle frasi apposite oppure fare controlli in condivisione skype.
ovviamente se non avessero skype gli chiederei di scaricarsi teamviver (programma che qualsiasi pc può supportare e prendendo il controllo remoto del pc del player controllando cartelle del .minecraft e il game) se l'utente slogga il ban è assicurato
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inoltre vorrei uno Staff serio preferibilmente dai 13/18 anni e che al momento di pagare L'host si rifiuta
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il server non deve essere HAMACHI
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungetemi 
Grazie della pazienza per aver letto il mio post.
Spero mi contatterete al più presto Big Grin.

Sono un utente premium.
1 utente apprezza questo post
Ciao, sono founder di un server aperto da poco ma già con una buona media di player giornaliera (circa 20 player) e al momento in classifica siamo al 31 posto Big Grin.Abbiamo bisogno di aumentare il numero degli staffer e tra circa 10 giorni faremo nuovi provini tuttavia il nostro server ha delle particolarità (si basa su un sistema di DOMINIO DEGLI ELEMENTI) e ha innumerevoli eventi per cui è richiesta una buona conoscenza del server stesso e dei suoi meccanismi. Pertanto valuteremo i player che lo conoscono a fondo e sono assidui non di certo quelli che si presentano il giorno dei provini :nope: Se sei interessato puoi aggiungermi su skype : Flavy01 oppure mandami un messaggio privato Smile