Mi offro come Helper

Salve a tutti.

Come avrete letto dal titolo della discussione cerco un posto di lavoro come Helper, se ne avreste bisogno anche builder
(mi dovete dare un pò di tempo devo ripassare world edit, mentre la mano d'opera è assicurata per quanto riguarda 
pixel art ed eventi -- parkour -- spleef -- give --).
Per quanto riguarda la Funzione di Helper mi piacerebbe farlo per aiutare le persone, anche perchè attualmente gioco in un server che fino a poco fa aveva  helper incompetenti e che abusavano dei loro poteri.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Facendo parte dello Staff potrei anche dare un contributo economico per  il pagamento dell'host ovvio non cifre esagerate.
Vorrei un server con player abbastanza attivi, sui 20 player.
Oltre a questo mi vorrei personalmente occupare dei controlli in pvp.
Posso eseguire senza problemi controlli in game facendo scrivere delle frasi apposite oppure fare controlli in condivisione skype.
ovviamente se non avessero skype gli chiederei di scaricarsi teamviver (programma che qualsiasi pc può supportare e prendendo il controllo remoto del pc del player controllando cartelle del .minecraft e il game) se l'utente slogga il ban è assicurato
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inoltre vorrei uno Staff serio preferibilmente dai 13/18 anni e che al momento di pagare L'host si rifiuta
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il server non deve essere HAMACHI
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungetemi 
Grazie della pazienza per aver letto il mio post.
Spero mi contatterete al più presto Big Grin.

Sono un utente premium.
1 utente apprezza questo post