Mi offro Come Pluginner

Ciao ragazzi sono un appassionato di minecraft dalla 1.4.7!Da quando ho scoperto il MultiPlayer ho iniziato a divertirmi a creare/configurare e mettere online server di Minecraft.
Queste Sono le mie informazioni che posso e non possono servire :
RUOLO DESIDERATO: PLUGINNER
FASCIA ORARIA:
POMERIGGIO :16-19
SERA: 20-22 (NON SEMPRE)
Il ruolo del pluginnee che intendo io non so se sia quello che pensano tutti.
Io ho da poco iniziato a studiare il linguaggio Java e ne so veramente poco!Una cosa però la so fare se sono venuto a chiedere do diventare Staffer.
Sono molto bravo nel configurare qualsiasi tipo di Plugin. Posso testare e configurare il plugin in locale e in 1-2 giorni il vostro plugin è pronto per essere da subito utilizzabile!
FAQ:
In quanto tempo configuro i plugin?
Questo dipende dal Plugin!Se il plugin in questione è la gestione dei permessi e dei Rank in 2-3 giorni è pronto (Dipende anche da QUANTI rank e permessi bisogna configurare)
Quanti plugin so configurare?
Quelli più essenziali ad esempio ESSENTIALS o PermissionEx.Ma anche quelli poco famosi.
Hai altre abilità?
Oltre a configurare plugin configuro anche Server.Posso sistemarli in caso di errori anomali (Anche se non capita spesso)
Contatti?
MP sul Forum
Facebook (Lo do via MP)
WhatsApp (Lo do via MP)
TeamSpeak 3
Posso chattare ma non parlare poichè il mio microfono è rotto e quello delle cuffie del telefono fa schifo!
Spero di aver detto tutto...Per domande cobtattatemi via Skype.Ricevo la notifica all'istante quindi posso rispondervi subito.
Ciaoooo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
SKRIPTER | CONSIGLIERE | AMMINISTRATORE DI SISTEMA WEB DEVELOPER
~~~~UP~~~~
Il pluginner non è un ruolo molto cercato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
SKRIPTER | CONSIGLIERE | AMMINISTRATORE DI SISTEMA WEB DEVELOPER
ciao se vuoi puoi diventare pluginner del mio server
Sai creare mod? forse si discosta troppo dall'argomento ... ma cmq vorrei solo parlare con te per vedere se è possibile fare delle cose in minecraft che solo con mod o forse non so (non sono esperto) anche con plugin. Dovrei fare delle modifiche che forse solo una mod potrebbe fare ma ho solo bisogno di un consiglio per sapere se sono possibili ... poi se ti interessa sei il benvenuto Wink scusami se ho leggermente cambiato argomento .. cosa dici? (ad esempio dovrei modificare la resistenza dei blocchi o cose che non so se sono possibili ...)
[Immagine: latest?cb=20130708222756]