mi offro HELPER

Ruolo desiderato: helper
Esperienza in altri server: no
Specializzazione: so fare controlli skype anti hack e posso aiutare i nuovi player ad ambientarsi
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera

Tipo di server che cerco: Survival, skywars 
Cosa so fare: gioco a minecraft da più o meno un anno e anche se non ho ancora avuto esperienze pratiche so tutti i comandi degli helper e conosco alcuni plug-in ed ho imparato a fare controlli di skype. Voglio fare l'helper per bannare le persone che usano veramente hack visto che in un server mi hanno bannato perché uno che avevo ucciso ha detto a un suo amico helper di bannarmi senza neanche controllare
Contatto: PM sul forum, Skype: creix19 (Modificato 05/01/2015, 13:41 da creix.)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Specifiche tecniche del mio computer:

Scheda madre: GIGABYTE ga-z97pd-3 
RAM: G.SKILL ripjaws 8 GB DDR3 2133 MHz
Hard Disk: SEGATE barracuda 7200.14 1 TB sata III 6 GB
Alimentatore: COOLERMASTER elite series 600 watt atx 12v
GPU: SAPPHIRE radeon r9 280 3 GB Gddr5
CPU: INTEL CORE i5-4690k quad-core 3,50 Ghz

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
05/01/2015, 13:40creix ha scritto: Ruolo desiderato: helper
Esperienza in altri server: no
Specializzazione: so fare controlli skype anti hack e posso aiutare i nuovi player ad ambientarsi
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera

Tipo di server che cerco: Survival, skywars 
Cosa so fare: gioco a minecraft da più o meno un anno e anche se non ho ancora avuto esperienze pratiche so tutti i comandi degli helper e conosco alcuni plug-in ed ho imparato a fare controlli di skype. Voglio fare l'helper per bannare le persone che usano veramente hack visto che in un server mi hanno bannato perché uno che avevo ucciso ha detto a un suo amico helper di bannarmi senza neanche controllare
Contatto: PM sul forum, Skype: creix19
Perché hai creato un doppio post? Ah e come seconda cosa, in molti molti server gli Helper non hanno il comando per bannare...
Se ho creato un doppio post ho sbagliato e nei server in cui gioco io sono gli helper a bannare
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Specifiche tecniche del mio computer:

Scheda madre: GIGABYTE ga-z97pd-3 
RAM: G.SKILL ripjaws 8 GB DDR3 2133 MHz
Hard Disk: SEGATE barracuda 7200.14 1 TB sata III 6 GB
Alimentatore: COOLERMASTER elite series 600 watt atx 12v
GPU: SAPPHIRE radeon r9 280 3 GB Gddr5
CPU: INTEL CORE i5-4690k quad-core 3,50 Ghz

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
@creix cancellato l'altro post,stai più attento la prossima volta
[Immagine: ywA4Jw.gif]