Mi presento

Ciao a todos sono ceppo e cercavo un server di minecraft per fare amicizia e giocare con altra gente onlineBananarap

ps:ho salvato qlk server xo nn capisco come devo scrivere la password all'ingresso e vengo sbattuto fuori dopo 1 minuto o meno
io mi sono reggistrato qui come ceppo xk deriva fal mio nome ciprian,ma in game sono Skija Big Grin(k deriva da scheggia)
Benvenuto in Minecraft-Italia, per registrarsi su un server e molto semplice appena entri fai /register password ripetipassword e quando rientri per una seconda volta devi scrivere /login password che hai messo, invece se ti scoccia scrivere ogni volta login puoi entrare nei server only premium la non ti servirà ne login e ne register quando entri la prima volta.

Se vuoi ringraziarmi premi il tasto  <i class="mdi mdi-plus-one"></i> oppure  <i class="mdi mdi-thumb-up"></i>

Benvenuto divertiti Smile

Inviato dal mio iPad ultra pro usando patatatalk
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
benvenuto su minecraft italia[emoji6]

Inviato dal mio Tapatalko utilizzando Cellularo
SE TI SONO STATO UTILE FAI REP
SE INVECE TI SERVE AIUTO BASTA UN PM

[Immagine: mca.png]
Benvenuto e buona permanenza Diamond,ti ricordo che la community è a tua disposizione e che se hai una qualsiasi domanda puoi certamente aprire una discussione e ti risponderemo volentieri.Wink

Helmetdiamond
ArmordiamondSworddiamond
Pantsdiamond
Bootsdiamond
[Immagine: ftjDpBa.png]
[Immagine: vg4t.it-log22.png]
Benvenuto su Minecraft-ITALIA! Divertiti Big Grin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto <a href="javascript:MyBB.reputation(15936,334373);" class="btn-flat btn-flat-small btn-std forumbutton"><span>Rep</span></a>