mi presento.....

Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo in questo argomento volevo parlarvi un Po di me ..... Ok io sono un ragazzo di 14 anni (da compier) ho iniziato la mia minecarriera guardando youtuber e imparando , anche se nn sia un granché a giocare ,quindi ho deciso di avere il gioco e ho iniziato con la versione 1.7.9 sto diventando un Po bravo e sempre più innamorando di tutto il mondo di minecraft.
.il mio desiderio è far parte di un server e giocare in multiplayer insieme ad altri....
sprero di nn essere atto troppo lungo crye nn avere fatto troppi errori dato che ho scritto con il cell vi ringrazio a tutti e gg(good game).
..
Benvenuto divertiti Smile .... bhe inizia subito! ! Vai nella lista server e scegli quello che più ti piaceSmile
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
Benvenuto Vincenzo! Spero che ti divertirai sia nel forum che nel gioco :3
"Errare è umano, muggire è bovino"
Citazione a caso
Grazie mille a entrambi e tutti colore che scriveranno o no scusate per gli errori nel messaggio di benvento Grazie ancorae ho già trovato un server sul quale mi sono iscritto ciaoooo a tutti
Benvenuto in Minecraft-Italia, buona permanenza.

Inviato da qualche parte del mondo

Se vuoi ringraziarmi premi il tasto  <i class="mdi mdi-plus-one"></i> oppure  <i class="mdi mdi-thumb-up"></i>