Mi presento

Bella a tutti! Io sono Tania e ho 19 anni, vivo a Torino da 6 anni e sono un appassionata di minecraft, ci gioco da quando avevo 14 anni e non ho mai smesso, eccetto quando ho incominciato ad avere dei lagg assurdi mentre giocavo ma ora che ho trovato un modo per giocare, non riesco a smettere. Che dire di me? mmmh. Minecraft me l'ha fatto conoscere un ragazzo, all'inizo non mi piaceva ma alla fine, scaricandolo, ho trovato la passione.
Salve mi chiamo simone ed ho 26 anni. gioco a minecraft dalla beta su pc e lo possiedo su diverse piattaforme. ps3 psvita e android. per psvita appena caricato. se volete giocare con me il nickplaystation  e fenyce. aggiungetemi. per la versione pc contattatemi. ciao e buon divertimento
Benvenuta e buona permanenza \o/
Benvenuta Tania spero che il sito ti possa essere utile e se hai bisogno su qualsiasi cosa la quale nn trovi risposta sul sito nn esitare a contattarmi Smile
E buona permanenza
[Immagine: FlhoLYo.png]
[Immagine: quU0dmF.png]
Sembrerà una domanda stupida ma quando dici "scaricandolo mi sono appassionata" ti riferisci a Minecraft o al ragazzo? Asd Comunque buona permanenza

Inviato da un universo parallelo usando TapaTalk
[Immagine: 9v8iep.png]
[Immagine: LuxLucis_.png]
@LixLucis ahahaha hahahha hah
[Immagine: FlhoLYo.png]
[Immagine: quU0dmF.png]