Mi presento...

Ciao a tutti  mi presento sono rt2013 ma potete chiamarmi semplicemente rt come fanno praticamente tutti ho 14 anni e vivo a Napoli (Forza Napolii!!!)
Bene ho iniziato a giocare a minecraft da quando è uscito sulla playstation3 (prima quando c'era solo per xbox giocavo a casa di un mio amico) tutto il giorno non facevo altro che costruire una casa di blocchi in diamond (bruttina) ma ero nabbo che ci dovevo fare XD RoflRoflRofl. Gioco sul computer da circa l'anno scorso da poco dopo che è uscita la 1.8 che tralaltro è il mio aggiornamento preferito.
La cosa che mi piace di piu di minecraft è minecraft in pratica nessun aspetto di MC mi annoia neanche il mining (cosa per molti noiosa). Se c'è un cosa che mi piace particolarmente è la redstone,il costruire e il  fatto che se vuoi fare qualcosa semplicemente falla. Molti mi dicono che sono abbastanza bravo soprattutto i miei amici che ehm.. sono nabbi (almeno con la redstone) infatti non sanno neanche che un circuito dopo 15/16 blocchi finisce e ci vuole un repeater XD.
L'unica cosa che non conosco della redstone sono i command block. Conosco alcuni comandi (basilari) ma anche alcuni piu avanzati come quello per evocare mob che si cavalcano o quello per fare delle trappole (semplici e obsolete). Personalmente vorrei scoprire piu comandi e roba complesse come il comando per fare in modo che quando un player si trova su un determinato blocco si attivano uno o piu comandi e spero che questo forum mi possa aiutare.
Mah sinceramente non saprei perche ho scelto minecraft italia forse perche è il forum piu valido su minecraft in italiano?? Anche perche ci sono delle belle mod e custom map (Non sono esperto di Texture pack quindi non mi sono iscritto per quello) e anche perche posso chattare con i vari founder dei server per chiedere loro aiuto.
Comunque dopo questa breve presentazione prima di chiudere vorrei dire 2 cose. Rolleyes
La prima è ... ... ... ... PERCHE AVETE MINECRAFT IN ITALIANO!!??!?!?!? XD lo so ma molti mi dicono rt io ho minecraft in italiano (quando ce lo chiedo) che in effetti sarebbe anche giusto --|> dobbiamo andar fieri della nostra lingua!!! (come dice vegas) ma ma ma... La traduzione fa schifo!! no seriamente luminite!?!? cordicelle!?!? tramoggia!!?!?? XD ma in effetti non è una delle migliori Smile
 La seconda cosa (e ora basta perche mi sto divulgando troppo) e che.... CI sta ci sta BordelloooooooooooooohhhBananarapBananarapBananarap
ahahaha Buon game Big Grin (Modificato 22/06/2015, 23:29 da rt2013.)
"Dio esiste? Ci sono altre forme di vita nell'universo? Ma la vera domanda è, perché pagare quando vado a prelevare col bancomat???" -cit 

Contatti:
 Telegram: @rt2013 
Canale Telegram freddure: @ciarpame

[Immagine: a.php?i=3&h=One+Command%3F%3F&t=Qui+la+g...8Clicca%29]

Ultimo update firma:
29/08/2017 23:54
Perchè se non dici tramoggia non sei nessuno Asd
Si ma tramoggia fa cagare non potevano tradurlo come imbuto!??! e poi comunque hopper è piu figo Big Grin
Tongue
"Dio esiste? Ci sono altre forme di vita nell'universo? Ma la vera domanda è, perché pagare quando vado a prelevare col bancomat???" -cit 

Contatti:

Ultimo update firma:
22/06/2015, 23:44rt2013 ha scritto: Si ma tramoggia fa cagare non potevano tradurlo come imbuto!??! e poi comunque hopper è piu figo Big Grin

Tongue

Hopper è esattamente tramoggia. Tramoggia è questo http://www.google.it/search?q=tramoggia&...Q&tbm=isch

Molto usato nelle fabbriche.
Se volevi lasciarlo hopper imposta la lingua inglese.
Un sacco di traduzioni fanno cagare, ma nessuno va su Crowdin a supportare le traduzioni che contano, c'è un progetto fallito di traduzione con tanto di forum in cui io e Nopani eravamo coordinatori, perché eravamo solo noi due e Capopanzone a fare qualcosa (infatti ho lasciato perdere questo raggiro della comunità e sono rimasti loro due a scrivere qualcosa ogni tanto, inutilmente aggiungerei perché sia alla Mojang che alla community non gliene frega un fico secco) e tutti sono bravi a lamentarsi senza muovere un dito.
Tramoggia is the way , Benvenuto
Bella la tua presentazione.
Ciao e benvenuto
Spero che conoscerai molti amici.Smile
Ma infatti all'inizio avevo minecraft in italiano. Poi mi confondevo con i nomi ed alcune cose quando cercavo nella creativa allora ho rimesso minecraft in inglese.
Sinceramente non lavoro nelle fabbriche XD e quindi non sapevo che tramoggia esistesse veramente grazie dell'informazione, comunque continuo a preferire hopper (Avevo detto imbuto perche appunto sembra un imbuto).
In effetti io mi lamento della traduzione che come dici anche tu fa cagare ma questo Crowdin cos'è?? Un sito per aggiustare la traduzione delle parole di minecraft?? Se si allora gli do subito un occhiatina 
Grazie Smile
e ricorda Bordellooooooooooooooohhh BananarapBananarapBananarap (Modificato 23/06/2015, 11:07 da rt2013.)

Contatti:

Ultimo update firma: