MinatoriUnti - dal 2012 - 99% Custom!

Nome del server: MinatoriUnti
Descrizione: Dal 2012 scriviamo plugin e creiamo tendenza

Informazioni
IP server: mc.MinatoriUnti.it
Slot: da 250 a 51000
Versione: 1.8.x - 1.11.2
Whitelist: no

Sito web: www.minatoriunti.it
Forum: forum.minatoriunti.it
Server TS: ts.minatoriunti.it

Tipo di gioco: Survival, Creative, PVP, Fazioni, Towny, McMMO, Jobs, Dungeon, Terre, Lotti, Prison (OP), MobArene, MarioRun
Plugins e Mods: per la maggior parte custom (oltre 2.500)
Staff attualmente attivo: almeno uno staffer per ogni server principale

Screenshots del server
[Immagine: aGbwdDF.jpg]
[Immagine: rlecPN0.jpg]
[Immagine: DRR8WsF.jpg]
[Immagine: TlRvUaV.jpg]
[Immagine: zYH1VAg.jpg]
[Immagine: dEOJ7Q1.jpg] (Modificato 06/06/2017, 08:36 da minatoriunti.)
Consigliato
Uno dei migliori server qui presenti
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

2 utenti apprezzano questo post
manco per sogno ci entro, mi ricordo che ho giocato un sacco sul prison poi hanno resettato tutto
[Immagine: Notch%20fuori%20dalla%20Mojang!.png]
[Immagine: I%20love%20Minecraft-Italia!.png][Immagine: Odio%20Herobrine!.png]
a me piace molto questo server ma ha una sola pecca: la poca utenza
la poca utenza rende alcuni plugin custom totalmente inutili come quello del mercato
la poca utenza è data dalla quantità di bambini presenti e la non voglia di imparare a giocare in un server totalmente o quasi diverso da tutti gli altri.
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
@Placek Non è stato resettato nulla Placek, mai detto che avremmo resettato. Abbiamo ben DUE Prison, entrambi accesi e operativi (Prison1 che è quello di cui parli tu e l'innovativo Prison2, che è un server A PARTE).

06/06/2017, 16:03XBlowmPow3r ha scritto: a me piace molto questo server ma ha una sola pecca: la poca utenza
la poca utenza rende alcuni plugin custom totalmente inutili come quello del mercato
la poca utenza è data dalla quantità di bambini presenti e la non voglia di imparare a giocare in un server totalmente o quasi diverso da tutti gli altri.

Per queste cose cerchiamo sempre di analizzare le vostre esigenze e fare modifiche per farvi ottenere la migliore esperienza di gioco. Il mercato infatti non essendo molto usato è stato ri-sostituito dallo /vendi Smile (Modificato 06/06/2017, 16:26 da minatoriunti.)
06/06/2017, 16:03XBlowmPow3r ha scritto: a me piace molto questo server ma ha una sola pecca: la poca utenza

Non ci sono molti bambini
L'utenza è matura,ed è una delle cose che apprezzo di più
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

nel ultimo periodo quando ci giocavo c'erano due mabini continuamente che stressavano tutti, uno era stato bannato dal prison e quindi è venuto nel terre a rompere le scatole per giorni su giorni e l'intero server lo odiava, pensa che rompeva le scatole allo staff aprendo la chat aiuto in modo che portapipe si è rotto le scatole e gli ha tolto i permessi di quella chat!
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
05/06/2017, 19:31minatoriunti ha scritto: Nome del server: MinatoriUnti
Descrizione: Dal 2012 scriviamo plugin e creiamo tendenza

Informazioni
IP server: mc.MinatoriUnti.it
Slot: da 250 a 51000
Versione: 1.8.x - 1.11.2
Whitelist: no

Sito web: www.minatoriunti.it
Forum: forum.minatoriunti.it
Server TS: ts.minatoriunti.it

Tipo di gioco: Survival, Creative, PVP, Fazioni, Towny, McMMO, Jobs, Dungeon, Terre, Lotti, Prison (OP), MobArene, MarioRun
Plugins e Mods: per la maggior parte custom (oltre 2.500)
Staff attualmente attivo: almeno uno staffer per ogni server principale

Screenshots del server
[Immagine: aGbwdDF.jpg]
[Immagine: rlecPN0.jpg]
[Immagine: DRR8WsF.jpg]
[Immagine: TlRvUaV.jpg]
[Immagine: zYH1VAg.jpg]
[Immagine: dEOJ7Q1.jpg]

Un server molto molto apprezzabile, veramente.
E' un peccato vedere così poca utenza per un server che merita tanto.
Ci sono server con molti più player che scaricano 'sto mondo e quell'altro.
Rimanete Così.
Aspirante Dev.
Java - PHP - Ruby 

Se ti sono stato d'aiuto, puoi offrirmi da bere?

[Immagine: POEiSXc.png]

[Immagine: 6463110688.png]
1 utente apprezza questo post
Sicuramente questo è un server portato avanti con passione...sennò sarebbe già chiuso
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

Supporto per la 1.12 aggiunto su tutti i server Smile
- Esatto -
concordo con te francy anche perchè ne ha passate tante brutte storie

08/06/2017, 14:57XBlowmPow3r ha scritto: concordo con te francy anche perchè ne ha passate tante brutte storie

A iniziare dell'Attacco Bot/DDoS del Novembre 2015 (o giù di lì) , io allora ero on (durante l'attacco) , alla fine è stato chiuso il creative
Peccato...
E non è un caso isolato,ce ne sono stati molti altri
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

NUOVO SERVER APERTO:
☁️🌴 SKYBLOCK ESTIVO 🌴☁️

Francy il server creativunti l'abbiamo riaperto 🙃 (Modificato 09/06/2017, 07:13 da minatoriunti.)
- Esatto -
09/06/2017, 07:09minatoriunti ha scritto: NUOVO SERVER APERTO:
☁️🌴 SKYBLOCK ESTIVO 🌴☁️

Francy il server creativunti l'abbiamo riaperto 🙃

Davvero?
Perfetto,appena avrò un po' di tempo vedrò di fare una partita (Modificato 09/06/2017, 15:36 da Francy2040.)
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

@Portapipe questo e stato il mio primo server che ho giocato ti parlo del 2013 nel caro e vecchio towny. E fin dall ora non ho mai trovato un server bello come questo quindi l ho abbandonato e ci sono sempre tornato, da ora io non voglio piu cercare un server nuovo ma voglio aiutare te a far crescere questo, perché solo adesso mi accorgo quanto tu ci tieni veramente al server e cerchero di darti tutto il supporto per migliorarlo sia in aspetto economico che tra un mesetto mi prendero un vip sia in aspetto di innovazione. E con questo ti chiedo di non mollare, se sono ritornato sempre qui c è un motivo ed il motivo e che hai fatto un qualcosa di fantastico! #wportapipe

1 utente apprezza questo post