MinatoriUnti - dal 2012 - 99% Custom!

@Lorghast7 è minatoriUNTI, non uniti, guarda se puoi aver scritto male quello Smile
@MineFriend_Official grazie per il tuo sostegno. In parte lo pensiamo anche noi ma non girando per i server a spammare il nostro IP (e puniamo chiunque lo faccia), non pagando YouTube per registrare da noi e non potendo obbligare nessuno a giocare qui, ci tocca sperare nel passaparola e ciò in cui tu credi: innovazione, serietà e senso di famiglia, perché minecraft è comunque un gioco ma sempre creato e gestito da persone vere.

Buona serata e buon gioco!
- Esatto -
hai ragione , fra un po metterò su una specie di collaborazione (già ve ne avevo parlato) dove se fatta in una certa maniera , costruita a dovere , verrà una bella cosa , almeno spero
Il vecchio CreativeUnti… che ricordi…
Per fortuna è stato riaperto, io non fui online a novembre, ma mi ricordo che avete chiuso il Creative per troppe hack. Lì si pensava che ognuno potesse fare come gli pare, ma in realtà siamo su un server! Non potete fare come vi pare.
Comunque il server resta bello. Anche se ormai è inutile dire che gioco dal 2014 perché il server è stato stravolto in questi anni e… ho perso tutto XD
[Immagine: MCNT_584ae1aa49644_2.png][Immagine: 1183l02.png][Immagine: 2e1rfxh.png]graditi!

Vuoi ridere?
1 utente apprezza questo post
⚠️⚠️⚠️ NUOVA MODALITA' ESCLUSIVA ⚠️⚠️⚠️
🌋🌋🌋 APOCALISSE 🗻🗻🗻

Obbiettivo: sopravvivere 1000 GIORNI!

In un mondo dove guerre e distruzione hanno sconvolto il fragile clima terrestre, i giorni sotto il sole sono diventati troppo caldi mentre le notti troppo fredde senza una fonte di calore vicina.
Ci saranno Rottami ogni minuto che ti aiuteranno, grazie allo /shop, a ottenere materiali e avere ore aggiuntive per raggiungere il tuo traguardo.
Riuscirai a sopravvivere?

( ingresso con comando /apocalisse )
- Esatto -