minecraft

ciao a tutti raga da qualche giorno il mio minecraft continua a dirmi login failed tray again ho provato di tutto
sono andato nel sito di minecraft e li mi dice nome utente sconosciuto o password ma io ho inserito tutto giusto
come faccio Ghratt Lode vi prego XD
guarda se hai inserito bene la password del tuo account o il nickname capitava anche a me perche invece di Comin099 scrivevo Comino99
11/04/2013, 09:54cris95miche ha scritto: ciao a tutti raga da qualche giorno il mio minecraft continua a dirmi login failed tray again ho provato di tutto
sono andato nel sito di minecraft e li mi dice nome utente sconosciuto o password ma io ho inserito tutto giusto
come faccio Ghratt Lode vi prego XD
Se hai un account migrato devi utilizzare l'e-mail per il login, e non l'username (Modificato 11/04/2013, 15:00 da ReNext.)
[Immagine: jkRFBD.png]
lo so io faccio come dici tu però mi dice ke il mio account è inesistente
Sicuro di non avere sbagliato nickname?
Oppure hai migrato l'account verso il sito della Mojang, in questo caso devi inserire l'e-mail invece del nickname.
[Immagine: mca.png]
se hai risposto male a una delle domande che ti fanno ogni tanto tipo quale è il tuo film preferito ?? devi recuperare l'accaunt con la tua e-mail .
Prova a recuperare la password con l'e-mail da minecraft.net
io mando la richiesta per la password mi dice ke ha successo ma la mail nn mi arriva mai