Minecraft

sentite io sono riuscito a convingere i miei a comprarmi Minecraft e quando metto su compra con la carta di papa mi dice che ho errato la password e mi da un sito per cambiarla ma quale password????
Non siamo il supporto tecnico della mojang sai, comunque la carta di credito non ha password, forse intendi che non riesci a pagare con paypal, comunque è strana come cosa, cerca di spiegarti meglio
Sasa  xXWhiteMasterXx  Sasa
              Bananarap
Non ho ben capito il problema, ma se riguarda il pagamento devi contattare direttamente la Mojang, e non noi. Puoi inviare un ticket da questo sito: http://help.mojang.com/customer/portal/emails/new
[Immagine: jkRFBD.png]
sentite ma puo essere che sbaglio qualcosa io?
dipende se paghi con paypal o con una carta visa o mastercard xk puo essere che sbagli per esempio il numero di carta 
Nice! I just got a Minecraft card code for FREE! Big Grin ***CENSURATO PER WAREZ***
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL FAMOSO TASTO ------>[Immagine: Rep.png]<------ :BANANA:
scusa ma nn so come si crea un server in minecraft la cosa che mi piace di piu  e il multiplayer ma io NN CI RIESCO appena lo faccio mi dice badlogin help meLode

aaaley0098
04/07/2013, 18:46pazzocreminale ha scritto: dipende se paghi con paypal o con una carta visa o mastercard xk puo essere che sbagli per esempio il numero di carta 
Nice! I just got a Minecraft card code for FREE! Big Grin ***CENSURATO PER WAREZ***

E' vietato il warez.
scusatemi se scrivo su questa discussione ma non sono capace ad aprirne una nuova...
quindi: conoscete un livello specifico per enchantare un libro in modo che diventi fire aspect I?
scusate per l'intrusione e grazie Smile
04/07/2013, 20:34PWpeppe16 ha scritto: scusatemi se scrivo su questa discussione ma non sono capace ad aprirne una nuova...
quindi: conoscete un livello specifico per enchantare un libro in modo che diventi fire aspect I?
scusate per l'intrusione e grazie Smile

Non andiamo Off Topic. Se riscontri problemi nella creazione di una discussione, contatta in PM un Admin o un Mod.