minecraft sp

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
qualcuno mi puo dire xke nn mi funziona minecraft sp e si blocca??[Immagine: huh.gif]
Ciao FlashFireSix,
spiega meglio il tuo problema. In che senso si blocca? Quando succede? Hai Java aggiornato?
Ti chiedo cortesemente di inserire maggiori informazioni per darmi la possibilità di aiutarti Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
1 utente apprezza questo post
quando vado per giocare in multiplayer si blocca e mi dice il driver a smesso di funzionare ed e stato ripristinato

Per caso visualizzi questa schermata, o simile, quando riscontri l'errore?

[Immagine: Minecraft-Bad-Video-Card-Drivers-Crash.png]
no mi fa giocare ma poi nella barra degli strumenti mi dice che il driver e stato danneggiato ed ripristinato.comunque in che server stai??

prova a riscaricare e aggiornare i driver della tua scheda video Smile
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
14/05/2013, 19:27'FlashFireSix' ha scritto: no mi fa giocare ma poi nella barra degli strumenti mi dice che il driver e stato danneggiato ed ripristinato.comunque in che server stai??

Allora proviamo ad aggiornare i driver.
Innanzitutto devi darmi il nome della tua scheda video, e per farlo clicca il tasti Win+R e si aprirà la finestra Esegui, nella casella scrivi dxdiag e clicca INVIO. Una volta che si sarà aperto Strumento di diagnostica Directx vai nella scheda Schermo e copia qui quello che compare nella voce Nome.
nome:SiS Mirage 3 Graphics.ok??poi che bisogna fare??

capitoo??????

15/05/2013, 18:10'FlashFireSix' ha scritto: nome:SiS Mirage 3 Graphics.ok??poi che bisogna fare??

capitoo??????

Quale sistema operativo utilizzi?
cioe che  e il sistema operativo???fammi un esempio

perf risp che fra un po mi devo disconnettere
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »