MineOne Network

[Immagine: 72ys1u.png]
Crea o entra a far parte di una fazione, in questa modalià avrai la possibilità di vagare in un mondo più unico che raro! Più di 10 gradi ti aspettano! Vai alla ricerca dei nemici e affrontali in spietati duelli, combattendo con armi, armature e incantesimi speciali.
[Immagine: qosrb9.png]

[Immagine: a4poh4.png]
Scegli una squadra e combatti contro gli avversari per sconfiggere il loro gigante, non dimenticarti di difendere il tuo. Attento però, non sarà facile!
[Immagine: 2ry5w8g.png]
[Immagine: e5ny12.png]
Gravity è una nuova versione di parkour... Buttati e cerca di raggiungere il fondo senza toccare i blocchi.
[Immagine: 20gzk11.png]
[Immagine: 6f2stk.pngg]
Crea un party o accedi ad uno esistente, scegli un kit e combatti in equilibrio contro gli altri utenti. Potrai ottenere coins aggiuntivi sbloccando i numerosi obiettivi.
[Immagine: 2akh8a0.png]
[Immagine: 11v5p37.png]
Allenati nelle arene da solo o crea un party per giocare insieme ai tuoi amici e diventa il maestro del PvP.
[Immagine: 2a7hrhh.jpg]
[Immagine: b0zpy7t.png]
Riscattati, la vita da prigionero non fa per te! Raggiungi la libertà superando numerosi rank, per farlo, ricava profitto dai minerali che potrai trovare nelle numerose miniere o sottraili agli altri prigionieri.
[Immagine: 2dl7w5z.png]
[Immagine: CaJtYLS.png]
Crea la tua piccola isola in cielo, da solo o in compagnia. Cerca di sopravviere e completa le missioni per far si che salendo di rank questa possa espandersi diventando la migliore.
[Immagine: 2vuefpg.png]
[Immagine: ZV8h9Tn.png]
Acquisisci massa tramite le particelle sparse nella mappa e cerca di inglobare gli avversari senza che loro lo facciano con te.
[Immagine: 2qxciyv.png]
[Immagine: VYdGacQ.png]
Semplice, calcio su MineOne, scegli una delle due squadre e segna più goal possibili per vincere la partita.
[Immagine: aCynqJl.jpg]
[Immagine: PPgyVOK.png]
Divertiti con Minecraft vanilla, come se fossi in single player, ma non dimenticarti che in realtà non sei solo, insieme a te ci sono tanti altri utenti che non vedono l'ora di divertirsi con te.
[Immagine: zXkMSMH.jpg]
[Immagine: e8Vd9nz.png]
Cimentati in un PvP tutti contro tutti, scegli uno tra i numerosi kit a disposizione e combatti! Il giocatore più abile avrà la meglio.
[Immagine: 16aaa2q.png]
[Immagine: NZkWAmX.png]
Acquisisci un lotto e mostra agli altri utenti le tue abilità da builder. Potrai anche aggiungere i tuoi amici per dar vita a costruzioni sorprendenti.
[Immagine: ix76mp.png]
[Immagine: 6qkta1.png]
Costruisci un oggetto secondo uno dei temi estratti in maniera casuale, il tuo lavoro sarà giudicato da una giuria composta dal resto degli utenti.
[Immagine: 2d6uo91.png]
[Immagine: htwis9.png]
Scegli una tra le quattro squadre a disposizione, combatti su isole volanti e difendi il tuo uovo, per farlo, crafta items con i minerali che ti saranno forniti dai generatori e ricordati di potenziarli.
[Immagine: 1zfc5z.png]
[Immagine: 256a8w6.png]
Counter Strike Global Offensive è arrivato su MineOne, entra in partita e sconfiggi il team avversario senza dimenticarti della bomba!
[Immagine: 21agytc.png]
[Immagine: 2hg4nzo.png]
Durante il torneo il giudice ti farà vedere la costruzione che dovrai replicare, il giocatore che sarà più bravo avrà la meglio.
[Immagine: fctzx5.png]
[Immagine: epqjw2.png]
Sfida in PvP tutti i giocatori presenti nell'isola volante sottostante allo spawn, sparsi per la mappa troverai dei generatori che ti forniranno minerali per craftare nuove armature.
[Immagine: 5nlu69.png]
[Immagine: mrwkdc.png]
Scegli una tra le quattro squadre a disposizione, combatti su isole volanti e fai in modo che gli avversari non distruggano il tuo letto, solo così potrai spawnare nuovamente dopo ogni caduta nel vuoto.
[Immagine: 1zqx3lf.png]

E-Mail: info@mineone.net

*Caratteristiche server: 3 x 32GB RAM Intel Xeon E3
(Modificato 25/10/2017, 09:43 da Botta96.)

[Immagine: 2cqeck4.png]
1 utente apprezza questo post
ciaoo
Mmm si scusate il server e da un po che non va
@Aguiste11 Il server è online, se dovessi riscontrare problemi contattaci su ts.mineone.net o via e-mail: info@mineone.net
Server Bellissimo!
Lo consiglio pienamente!
Raga il server ora non va pke?!
@Aguiste11 Stavamo eseguendo una rapida manutenzione, scusaci per l"inconveniente !
@Botta96 io devo ancora capire il motivo del mio ban-depex in seguito al ritrovamento di oggetti nel mio inventario
@Gabri_KillYou Come da regolamento allo STAFF è proibito giocare, tu sei stato trovato in possesso di armature e oggetti utili solo a giocare. Per questo sei stato rimosso dallo Staff
Raga ma io sono stato bandito da faction??
Raga ma sono stato cacciato da faction??? Se si per quanto??
@Aguiste11 Non risulti bannato, puoi entrare tranquillamente, se dovessi ancora avere problemi passa su TS3, ip: ts.mineone.net
Grz mille botta gentilissimi comunque bravo hai creato un bel server
Ha me mi uccidono sempre su Prison
Il server è bellissimo
raga ce nitrotedbear ke mi ha jailato e mutato cosi perke nn mi stavo registrando ma dopo ho capito ke mi dovevo registrare a teamwewer e ora devo aspettare piu di 6ore e 12 ore per parlare e dire ke mi sono registrato il server e fantastico se nn fosse per un helper idiota