mod

RAGA AIUTO NON MI FUNZIONA MINECRAFT FORGE!!!!!!!!!!!come faccio!!!!!!!!!![Immagine: blink.gif][Immagine: sad.gif]
che errore ti da? hai gia installato mod in precedenza ? hai cancellato meta inf
@nickurus01 dai un'occhiata qui: http://www.minecraft-italia.it/forum/t-g...-minecraft

P.S: dammi Rep se ti sono servito [Immagine: wink.gif]
[Immagine: mca.png]
[Immagine: mca.png]
grazzie dell informazzine ma non mi crasha minecraft quando si fa il caricamanto verso LA FINE MI DICE CHE Cè UN PROBLEMA e voi mi direte che forse non ho eliminato meta-inf ma a me non mi funziona il minecraft
forge del technich launcher .
aiuto mi guardo guide di tutti i tipi ma nessuno mi riesce ad aiutare.spero che voi ci riusciate(in quel caso vui stimo)AIUTO! T.T
se hai messo delle mod in precedenza forse hai delle cartelle delle mod che non avrai cancellato
vero!ho installato un pò di tempo fa la lakepack e la ho tolta faceno solo force update ma quali cartelle devo cancellare?
raga ho provato non mi ha fuzionato Sad
se in .minecraft ci sono cartelle che nn sono queste eliminale :bin saves screenshoot mods texturepack crash-report (in caso di crash) poi tutte quelle del . minecraft classico
Se hai problemi di installazione mod, vai su roaming ( %appdata% ) e cancelli il  .minecraft, poi fai force update e avrai una copia di minecraft vergine. poi installi la mod.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
raga ho provato non funziona Sad fororse è perchè HO WINDOWS XP