mod lunatica :D

ciao a tutti sono dottor zed ecco a voi la mia recensione di una mod in cui gioco Big Grin
http://www.youtube.com/watch?v=XC4yDNZnx-I

ditemi, come sono andato ?? (Modificato 30/12/2013, 16:15 da Dottor_Zed.)
Lavoratore di Pavesi , Ruolo : controllatore di gocce di cioccolato.
30/12/2013, 16:12sebacast61@gmail.com ha scritto:
ditemi, come sono andato ??
Ti avverto che sono completamente privo di quella cosa che viene chiamata ''tatto''.

Sei sicuro di volere i miei commenti ?
31/12/2013, 14:19Mandelcube ha scritto:
30/12/2013, 16:12sebacast61@gmail.com ha scritto:
ditemi, come sono andato ??
Ti avverto che sono completamente privo di quella cosa che viene chiamata ''tatto''.

Sei sicuro di volere i miei commenti ?

La furia di mandelcube si scatenerà su questa vittima[Immagine: tongue.gif]
CHI LEGGE LA MIA FIRMA NON E' INTELIGENTE
1 utente apprezza questo post
grz esprimiti
apprezzo tutti commenti negativi sia positivi Smile
Lavoratore di Pavesi , Ruolo : controllatore di gocce di cioccolato.
Innanzitutto, come ti è stato detto nell'altro post, non devi fare video per avere iscritti ma per il piacere di farli.
Il motivo è che, salvo casi rarissimi, farsi strada sul tubo è un percorso molto lungo e lento e quindi se non fai video per il puro gusto di farli in breve tempo perderai la voglia, smetterai di girarli e chiuderai il canale.
Dai valore ad ogni singolo iscritto, commento o like fregandotene altamente del numero totale.

Ti comunico che in tutti i 3 video attualmente presenti hai infranto la regola ''platinea'' del fare video : MAI, MAI E POI MAI TACERE.
Nel momento in cui smetti di parlare (anche solo per 10 secondi) il tuo discorso e il tuo stesso video perdono di senso e lo spettatore si sente un pò perso (probabilità che smetta di vedere il video molto alta).
Parla! Di qualunque cosa che ti venga in mente anche la meno sensata (tutto farà brodo per sapere come sviluppare in futuro i tuoi video) ma non stare mai zitto.
Piuttosto prima preparati una scaletta di argomenti da usare (sconsiglierei un discorso completo, un pò di sana improvvisazione fa solo bene).

Passiamo ora ai 3 video veri e propri.

La recensione della mod è molto incompleta, hai mostrato solo una parte degli oggetti presenti, hai dato ai crafting un ruolo completamente marginale (nè fai vedere pochissimi e solo per istanti) e soprattutto hai ignorato la luna.
Io non conosco la mod da te descritta ma immagino che lo scopo principale sia arrivare sulla luna e poi li trovare qualcosa.
Una volta arrivato sulla luna (la prossima volta taglia il viaggio, è stato abbastanza noioso e dopo i primi 5 secondi inutile) non hai più mostrato nulla, solo una pianura di roccia e ti sei fatto esplodere con un creeper ...
Sopratutto dato che il video è a scopo dimostativo (stai spiegando come funziona la mod) cerca di mostrare bene il tutto tagliando i momenti in cui non sai delle cose: un perfetto allunaggio sarebbe stato molto più utile e bello da vedere del tuo schianto kamikaze.

Nel Let's Play hai fatto una cosa estremamente crudele : l'hai riiniziato e non solo, nel secondo primo episodio (già così suona male) hai tagliato l'inizio, ovvero la parte che dovrebbe servire a rendere lo spettatore partecipe della tua serie.

Ho visto che hai il classico problema ''del primo episodio'' : una volta prese molte risorse la serie ingrana in quanto puoi effettivamante occuparti di grandi opere che intrattengono, ma all'inizio non possiedi un fico secco, quindi tocca (a te, come a me, come a tutti) girare come un barbone per prendere le risorse di base.
La cosa che ti consiglio è di parlare dei tuoi progetti e soprattutto dello scopo della serie: non puoi fare nulla, ma puoi dirmi cosa devo aspettarmi nei prossimi episodi, in quelli successivi e in tutti quelli a venire. Anche se in quel momento non farai effettivamente nulla, io spettatore comincerò ad avere un'idea e mi godrò quella aspettando che i tuoi progetti vengano effettivamente realizzati.

Per darti un'idea cerca qualche grande youtuber con serie LP e guarda i loro primi episodio, vedrai che sono tutti così :3

Persino io (momento spam) nel mio primo episodio ho detto chiaramente che la mia serie sarà incentrata sul realizzare le farm più efficienti possibili in survival vanilla: chi cerca una serie pvp lascerà il mio canale all'istante, chi cerca una serie moddata anche e così pure molti altri che non sono interessati alla cosa.
Ma chi è interessato rimane per sentire le idee e i progetti futuri (se decide di darmi retta) anche se il contenuto effettivo dei 2 video (2 serie LP, una interrotta per problemi tecnici) sono ''io che scendo da una montagna uccidendo una decina di maiali'' e ''io che faccio un giro in barca''.


Quello a cui devi puntare non è far vedere il tuo video a uno spettatore, è farlo tornare per quello dopo.
Se neanche tu hai la minima idea di cosa fare come puoi trasmettere a chi guarda l'ansia per l'attesa del tuo prossimo video ?


Per quanto riguarda il comparto tecnico sia video che audio mi paiono buoni ma alza un pò il secondo : la tua voce si sente a mala pena.


P.S: sei stato tu a dirmi di commentare
1 utente apprezza questo post
capisco mi hai aperto gli occhi di quelo che è un youtuber.....
grz del tuo commento
Smile

altra cosa , io faccio video solo per divertirmi ed esprimermi Smile (Modificato 01/01/2014, 16:46 da Dottor_Zed.)
Lavoratore di Pavesi , Ruolo : controllatore di gocce di cioccolato.
Discussioni simili
Ultimo: TonyVip
12/04/2017, 16:35
Ultimo: XxmanutroxX
28/05/2016, 13:09
Ultimo: xMeneGamerx
01/05/2016, 10:44

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)