New Entry | Server 2013

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Siamo diventi HungerGames:UngerGames - Universal
(Modificato 26/06/2013, 11:26 da N3XT.)
ciao. io mi proporrei o come moderatore o come helper =D io sto molto on. valuta la mia proposta. grazie di tutto

GranDucaFilippo
@[GranDucaFilippo] aggiungimi su skype s.morroni
mi offro come MOD 
nome skype matteo.barone30
Ciao io posso essere tutto so programmare e so scrivere bene sono cordiale con tutti e sono sempre disponibile comunque al momento sarò via per una settimana ma al mio ritorno sarei molto felice se potessi fare un provino per eta ho 14 sono una persona seria e simpatica.
Ps: Ho sia skype che teamspeack 3 se mi vuoi aggiungere il nome originale è nbovolenta mentre quello che uso ora è Sasuk3Uch1h4.
Ciao e spero che mi sceglierai Big Grin
Se mi sceglierai mandami un messaggio o sul forum qui su minecraft italia o su skype ciao. (Modificato 23/06/2013, 23:16 da dark_fire2.)
addato su skype
Ciao,
Sono Francesco , ho 14 anni, io potrei fare tutto. Big Grin
Con i plugin me la cavo, li so scaricare, usare e settare. Riot
Potrei fare anche il builder, so fare molte costruzioni: se mi vengono idee xD
Come Mod: ho un buon linguaggio e sono imparziale :3
Infine potrei fare anche l'helper perché sono dai server dalla versione beta.
Spero mi sceglierai, se è così contattami su skype: kekko.scarfato oppure mandami un messaggio su minecraft italia o scrivi direttamente qui sotto :3
Ciao. Rofl
ciao :3 ho 15 anni... mi offro come admin, moderatore o come colui che fa gli eventi :3 mi diverto molto a fare gli eventi... e si divertono anche i partecipanti xD so bene i comandi dei moderatori e sono abbastanza on :3 e sono cordiale ed imparziale verso player. c'è solo un problema... io non
ho skype... ma ho TeamSpeak... perché su questo pc non funziona skype... (Modificato 24/06/2013, 15:33 da XXX_SuperDjCrazy_XXX.)
ciao sono nicola mi offro come builder sono molto bravo. Sono già builder in 3 server italiani. Io sono sempre disponibile e al pc ci sto circa 2 ore al giorno. Saluti da "Nicolafabro" su skipe cerca ghost0202ITA
TRAILER CREW (and gaming)

www.youtube.com/watch?v=N8OgrwU3mnI
Ciao mi propongo come moderatore ho 15 anni so programmare sono stato founder di ben due server, ho skype e so essere imparziale Asd
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »