New Server : BawsMC [EU]

BAWSMC

server beta 1.0, stiamo iniziando con un Hosting Gratuito Per vedere come va il server, se siete qui per criticare, Bye! Se siete qui per vedere le nostre modalità BENE! Leggi qui!


SKYBLOCK

[Immagine: gniCFS3.jpg]

KITPVP

[Immagine: KHffnvp.jpg]



Server Discord : bit.ly/idra_discord
Canale Telegram : http://t.me/bawsmc
IP : bawsmc.mcnetwork.me

INFO: Il Server di solito apre di mattina (solo di estate) E chiude di sera, non vi assicuriamo che il server sia sempre aperto. (Modificato 11/08/2018, 00:34 da ColuiCheFaVideo.)
GRAFICO FREE > TELEGRAM @ColuiCheFaVideo
Questo è un classico esempio di staff che non sa assolutamente cosa stanno facendo.
Lo staff, se si può definire tale, è un gruppo di bambini. Il Founder (titolo che onestamente a me fa ribrezzo) è un bambino di soli 13 anni che si diverte a dare fastidio nel loro Team Speak (SENZA LICENZA) inoltre, ma quì non ha colpa, fa esaltare la sua infantilità con provocazioni e pavoneggiandosi in Team Speak solo perchè è il "capo"... daltronde è un bambino quindi sotto questo punto di vista non ha colpe, poverino .
L'altra parte dell staff non ne parliamo, se il loro "capo" è messo così figuriamoci il loro comportamento. E' uno staff molto infantile!
Parlando di cose tecniche, diamo un'occhio al loro sistema. Si può notare già da subito che, il loro dominio è un .tk , un dominio gratuito localizzato in un isola della Nuova Zelanda, che ribrezzo. Il forum è gestito da Forum Free; è un software gratuito nulla di male , ma un po' di impegno per migliorare la grafica potevano mettercela e invece è lasciato tutto al caso, non hanno nemmeno un briciolo di competenze informatiche.
Ah giusto per dire non hanno nemmeno un server minecraft on, non so nemmeno perchè sono ancora indicizzati.

Grazie per l'attenzione.
1 utente apprezza questo post
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)