Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[News] Caccia al tesoro :3

Finalmente Searge sembra pronto a rivelare il mistero del blocco che ha mostrato in queste settimane, ma non prima di aver torturato mentalmente tutti quanti con una caccia al tesoro !!!

Qualche ora fa ha pubblicato la seguente immagine

[Immagine: CCkA-MXW8AE7-W7.png:large]

Il segreto era che modificando il contrasto la mappa apparivà cos'

[Immagine: WZ2SDbO.png]

L'utente che ha fatto questa scoperta ha immediatamente mandato la mail ricevendo la seguente enigmatica risposta

[Immagine: 0co0vjW.jpg?1]

M2XKN è la prima parte della soluzione.

Searge intanto comincia a prepare il prossimo indizio: https://twitter.com/SeargeDP/status/588039534757150720

Chi scoprirà per primo la soluzione, capirà la novità nascosta e troverà lo One Pie... ehm... un grande applauso dalla comunità ?

Ok, a quanto pare prendere l'immagine e modificare il contrasto fino ad ottenere un indirizzo e-mail era la parte più facile della caccia al tesoro O_o

https://twitter.com/SeargeDP/status/588045906395693056

Searge = Satana

NUOVO INDIZIO

[Immagine: KK4Z0Yv.png]

M2XKN era un link di tinyurl (Modificato 15/04/2015, 22:08 da MandelCube.)
Maaaa... cosa é quel numero 23-5-15 che si ripete in ogni screen?
Matematica Confirmed
[Immagine: kbd111.gif]

Firma normale di un utente normale,nulla di che...

Amante della pizza,degli anime in generale e dell' Italic :3

Nato il 12/01/2000 in un piccolo paesino in provincia di Cheti (Abruzzo)
Sto iniziando a dedicarmi all' informatica (2 Superiore) e mi piace la pizza. (Ancorah!)

Visto che non ho nada da scrivere lascio la firma in WIP. La aggiornerò quando ho voglia.
14/04/2015, 21:46Virian ha scritto: Maaaa... cosa é quel numero 23-5-15 che si ripete in ogni screen?
Matematica Confirmed
Mi sa che è... il giorno della release di un update che non uscirà quel giorno, conoscendo Jeb_

-MarioAnak
14/04/2015, 21:46Virian ha scritto: Maaaa... cosa é quel numero 23-5-15 che si ripete in ogni screen?
Matematica Confirmed

@Virian , il sesto anniversario della fondazione della Mojang (probabilmente messo lì per distrarre).
Mi son perso qualcosa? Che blocco é stato mostrato in queste settimane?

By MAGVLF
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
La caccia al tesoro è finita e a quanto pare non aveva nulla a che fare con Minecraft XD

E' stata vinta da Onnowhere, che si è aggiudicato il premio, e da SlicedLime, che invece ha ricevuto il premio bonus :3

Essendo 2 grandi membri della comunità mi ritengo soddisfatto (è stato parecchio divertente veder tutti schiumare XD).

Searge chiede se abbiamo apprezzato la cosa e come vorremmo che venga rifatta in futuro :3

https://www.youtube.com/watch?v=IBVwXoiqN7I (Modificato 15/04/2015, 22:09 da MandelCube.)
15/04/2015, 21:41MandelCube ha scritto: La caccia al tesoro è finita e a quanto pare non aveva nulla a che fare con Minecraft XD

E' stata vinta da Onnowhere, che si è aggiudicato il premio, e da SlicedLime, che invece ha ricevuto il premio bonus :3

Essendo 2 grandi membri della comunità mi ritengo soddisfatto (è stato parecchio divertente veder tutti schiumare XD).

Searge chiede se abbiamo apprezzato la cosa e come vorremmo che venga rifatta in futuro :3

https://www.youtube.com/watch?v=IBVwXoiqN7I

Il premio qual'era? E qual'era la soluzione?

Comunque per chi ha tempo ed è ci può ragionare per ore è carina l'idea di una caccia al tesoro.