Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[News] Film su Minecraft | Nuovo regista!

Dopo l'abbandono del regista Shawn Levy, incaricato di dirigere i lavori per creare il film su Minecraft, Mojang ha annunciato ufficialmente la nomina di un sostituto. Si tratta di Rob McElhenney, attore statunitense che ha lavorato nella serie televisiva "Lost".

Link al comunicato ufficiale: https://mojang.com/2015/07/weve-chosen-a...aft-movie/

Filmografia dell'attore: https://it.wikipedia.org/wiki/Rob_McElhenney (Modificato 22/07/2015, 09:33 da Bistecca12.)
E' vergognoso che danno la direzione del film ad un attore e non a un regista professionista.
Staccah Staccah
Io ti osservo Ninja
22/07/2015, 09:45LelixSuper ha scritto: E' vergognoso che danno la direzione del film ad un attore e non a un regista professionista.

Lost.

Perso (Lost) come il futuro e improbabile film di Minecraft. Asd
Io mi fido di lui. Lost è un telefilm creato da JJ Abrams, che è un genio. Quindi le sue creazioni sono geniali e chi recita nei suoi telefilm fa cose geniali.

By MAGVLF
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
Io prima di giudicare vorrei vedere il film, non sono un esperto di registi (per me il regista di Star Wars potrebbe essere un pinguino per quanto mi riguarda) quindi mi fido, vediamo che cosa ne esce fuori....
22/07/2015, 21:02MAGVLF ha scritto: Io mi fido di lui. Lost è un telefilm creato da JJ Abrams, che è un genio. Quindi le sue creazioni sono geniali e chi recita nei suoi telefilm fa cose geniali.

By MAGVLF

Wait,però non c'è il genio di J.J Abrams.
Ma un attore.
La differenza è abissale.