Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[News] Minecon 2016 [TOPIC UFFICIALE]

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
25/09/2016, 21:29CapoFantasma97 ha scritto: Mi sono potuto sintonizzare al livestream solo ora. Pare che abbiano imparato la lezione di ieri, e la chat sia disabilitata definitivamente lol
Ieri lo spam di volgarità, compreso con l'uso di "arte" ascii, era arrivato a livelli elevati, e avevano bloccato la chat a metà livestream.

y, le chat a fianco dei livestream sono sempre state qualcosa di scandaloso. Impossibili da leggere o moderare, non ne capisco sinceramente l'utilità.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

25/09/2016, 23:18ALCC01 ha scritto:
25/09/2016, 21:29CapoFantasma97 ha scritto: Mi sono potuto sintonizzare al livestream solo ora. Pare che abbiano imparato la lezione di ieri, e la chat sia disabilitata definitivamente lol
Ieri lo spam di volgarità, compreso con l'uso di "arte" ascii, era arrivato a livelli elevati, e avevano bloccato la chat a metà livestream.

y, le chat a fianco dei livestream sono sempre state qualcosa di scandaloso. Impossibili da leggere o moderare, non ne capisco sinceramente l'utilità.

Quando la chat era attiva, ieri, c'erano 15mila persone.
Oggi 5mila.

Per farti capire l'utilità di certi individui.

"La mente è come un paracadute, se non l'apri a che serve?"
Il riassunto sulle feature annunciate per Minecraft 1.11 (screenshot inclusi!): https://www.minecraft-italia.it/minecraf...econ-2016/
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

E' stato qualcosa di scandaloso. Io non capisco perchè non la abbiano bloccata prima la chat. Cioè oltre alla volgarità nella chat sarebbe stato impossibile leggere i messaggi. Poi anche la gente che non ha dimostrato un minimo di maturità e si è messa ad insultare:noso:. Almeno la hanno bloccata.
[Immagine: banner-161017-3.png]
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2