Riflettiamo...

Vorrei sapere cosa ne pensano i vari utenti di quello che è successo in questi giorni a Parigi. Vorrei evitare che vengano scritte frasi stupide e parole senza senso, visto che sono morte delle persone... E quindi portate rispetto e per una volta tanto fate le persone serie e mature.


Allora, devo dirvi che io questo argomento lo ho seguito abbastanza... (Dalle 14 alle 19 di ieri intendo).
Da quello che abbiamo potuto capire si è partiti con un attentato a Parigi nella sede del fumetto Charlie. Gli attentatori sono stati 2; 2 fratelli algerini che sono entrati nella sede con dei Kalashnikov gridando e urlando Al Akhbar" che significherebbe Viva Alla, in questo attentato sono state uccise 12 persone (2 poliziotti, 1 guardiano, il direttore e il resto vignettisti). Riescono a scappare, si rifugiano in una Topografia e li rimangono per 1 giorno e passa con 1 ostaggio, un lavoratore che era andato li per vedere se era tutto apposto.
Tutti e 2 erano andati nel loro paese d' origine ad addestrarsi a combattere e a fare qualche guerra, poi sarebbero tornati in Francia per organizzare l' attentato. Si è potuto capire dai movimenti e della freddezza che hanno avuto nel colpire in testa il poliziotto steso a terra con le braccia alzate.
Il giorno dopo questo Nigeriano (Si pensa andasse in centro per fare un' altro attentato) viene fermato da una poliziotta per un controllo (Visto che era ricercato in tutta Francia per i suoi precedenti) allora lui tira fuori il suo mitra e la uccide. Da li scappa con la Moglie (Dalla foto la moglie era da prendere a schiaffi) e si rifugiano in questo supermercato ebreo con molti ostaggi (All' inizio si pensavano fossero 5 adulti più un bambino di 9 mesi ma dopo il blitz si è scoperto che erano molti di più).
Tutti e 4 i terroristi si comunicavano con delle radioline e si tenevano aggiornati costantemente.
Dopo molte trattave per cercare di liberare gli ostaggi, (Quasi 1 giorno e qualche ora) hanno deciso di mettersi in azione e prepararsi per il Blitz. Il Nigeriano pretendeva che i due fratelli fossero liberati sennò avrebbe ucciso tutti gli ostaggi mentre i due fratelli gridavano che volevano morire da martiri e che dopo questo sarebbero andati in Paradiso.
Le forze dell' ordine hanno cercato di fare il Blitz contemporaneamente per evitare che uccidessero gli ostaggi.
Nella Topografia dopo aver spaccato il muro con una bomba i 2 fratelli si lanciarono fuori e cercarono di colpire più poliziotti possibili (Ne hanno feriti 2), ma morirono subito. Dalla bomba scoppiata e la loro morte non sono passati nemmeno 2 minuti.
Mentre nel supermercato buttarono giù una parete e colpirono subito il nigeriano per evitare che uccidesse gli ostaggi, (Alcune fonti definiscono la moglie morta mentre altri la definiscono ancora viva) da lì si è scoperto che gli ostaggi erano più o meno una ventina (4 morti, 4 in fin di vita e il restante o leggermente feriti o spaventati).
Molta gente e molti politici si sono lamentati per il troppo tempo, e non hanno tutti i torti; 48 ore con 88 mila forze dell'ordine per fermare 4 terroristi, devono essere addestrati a queste cose; sopratutto in questi anni che gli attacchi terroristici stanno aumentando a dismisura... Fosse successo in America ci avrebbero messo molto molto meno tempo visto che oramai sono "abituati".

Ripeto fate i seri!
1 utente apprezza questo post
Facciamo i seri. Causa lavoro non arrivo a vedere il tg così uso google edicola. Leggendo la stampa e AGI.
Da quanto ho capito l'ennesimo caso che dimostra che la religione è una scusa per spingere gente mentalmente debole a uccidere in nome di essa, sia chiaro, non ho nulla contro nessuna religione. Ho amici islamici e non abbiamo alcun problema. Ma gli estremisti islamici stanno isando un interpretazione errata del corano per cercare d imporre la loro religione, ed i suoi limiti imposti.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
1 utente apprezza questo post
In america ci avrebbero messo lo stesso tempo.

http://www.ecolcity.it/cms/book/export/html/34

Io, come sempre, grido al complotto internazionale per militarizzare la vita di noi comuni mortali.
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
Ma la vera domanda è: Perchè lo hanno liberatto senza essere sorvegliatto?
Io mi preoccupo del fatto che questi attentati verranno strumentalizzati dai partiti razzisti di estrema destra come la Lega Nord e il partito della conservatrice francese Le Penne per accrescere la xenofobia e guadagnare voti. Ci tengo perciò a precisare che quei terroristi NON sono musulmani, l'islam non é niente di tutto questo. Conosco diversi musulmani e la loro é una religione normalissima come il cristianesimo e l'ebraismo. Gli estremisti ci sono in tutte le religioni, non bisogna dimenticare che anche i cristiani hanno fatto cose orribili. Con questo non difendo gli attentatori, ma l'islam.

Inviato da un universo parallelo usando TapaTalk
[Immagine: 9v8iep.png]
[Immagine: LuxLucis_.png]
3 utenti apprezzano questo post
10/01/2015, 15:05LuxLucis ha scritto: Io mi preoccupo del fatto che questi attentati verranno strumentalizzati dai partiti razzisti di estrema destra come la Lega Nord e il partito della conservatrice francese Le Penne per accrescere la xenofobia e guadagnare voti. Ci tengo perciò a precisare che quei terroristi NON sono musulmani, l'islam non é niente di tutto questo. Conosco diversi musulmani e la loro é una religione normalissima come il cristianesimo e l'ebraismo. Gli estremisti ci sono in tutte le religioni, non bisogna dimenticare che anche i cristiani hanno fatto cose orribili. Con questo non difendo gli attentatori, ma l'islam.

Inviato da un universo parallelo usando TapaTalk
In teoria la lega nord sarebbe anticostituzionale. Ma si sa. Coi dindini anche l'anticostituzionale diventa costituzionale. Solo in italia. Ovviamente. Immaginate le risate nei paesi confinanti.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
1 utente apprezza questo post
Una frase diceva "NO GODS NO MASTERS".
Ma lasciamo perdere, se no non finisco più...
Ritengo che a volte la religione sia solo un pretesto per uccidere. Non solo per i musulmani, anche per i cristiani. (crociate) (Modificato 10/01/2015, 18:13 da Edos.)
[Immagine: 2iufjpe.gif]
Ma qualcuno si è preso la briga di guardare il link che vi ho postato?

E' dagli anni 70 che si stanno preparando perchè chi è al potere non vuole perdere il proprio potere di dominio, controllo e dirigenza.

La nostra società deve essere divisa in classi, FINE.

Con i soldi non ci son riusciti, ora usano i terroristi.

Ma dopo quello che è successo in bosnia e in albania quanto ci voleva a buttare 4 testate tattiche (nucleari) nel mezzo del deserto per farli fuori tutti?

Dai guardiamoci in faccia...

Vi consiglio di andare a vedere un documentario fatto da un italiano chiamato "Guerre stellari in Iraq".
(Modificato 10/01/2015, 22:59 da Fantazzini4Ever.)
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
5 utenti apprezzano questo post
10/01/2015, 18:32Fantazzini4Ever ha scritto: Ma qualcuno si è preso la briga di guardare il link che vi ho postato?

E' dagli anni 70 che si stanno preparando perchè chi è al potere non vuole perdere il proprio potere di dominio, controllo e dirigenza.

La nostra società deve essere divisa in classi, FINE.

Con i soldi non ci son riusciti, ora usano i terroristi.

Ma dopo quello che è successo in bosnia e in albania quanto ci voleva a buttare 4 testate tattiche (nucleari) nel mezzo del deserto per farli fuori tutti?

Dai guardiamoci in faccia...

Vi consiglio di andare a vedere un documentario fatto da un italiano chiamato "Guerre stellari in Iraq".
Si dai sgnaciamo ordigni nucleari e spazziamp via in 2 mesi chiunque viva nella terra. Esiste un trattato che impone il non utilizzo di testate nucleari. E per la cronaca, non tutti li sono estremisti, quindi faresti anche strage di innocenti? Concordo sul fatto che ci hanno messo troppo tempo, oltretutto se sanno dove diavolo si trovano perchè quando bombardano non uccidono mai il capo...,

- Aironenero - Fatal error CEO and main coder -
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Per me tutta questa faccenda ha un puzzo di...
Illuminati !
No, scherzo, mi è dispiaciuto molto, dato che mio padre lavora(va) come fumettista. Credo che il giornale sia un simbolo da distruggere (Vedasi oppressione di stampa), anche se credo che le religioni non siano tutte così (Parlo da ateo dalla nascita), alcune hanno veramente un animo buono. Anche se qualche testa calda decide di farne una causa militare, questo c'è stato e ci sarà sempre, in TUTTE le religioni, monoteiste e non.
Addio.


-InfiniteEnergyHD
Citazione:Il Popolo non deve temere il governo. Dovrebbe essere il governo, a temere il Popolo.
Un paio di screen con le shaders (50 FPS Bananarap ) 

[url=https://imageshack.com/i/p33jazatp][/url]

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)