Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

non riesco a comprare minecraft

non mi fa comprare minecraft perchè al momento della registrazione il codice che mi è stato inviato non funziona e se provo con un accaunt già registrato non funziona (ho usato diversi browser: google,...). SARà COLPA DEI GIORNI DI FESTA???

PER FAVORE AIUTATEMI (Modificato 22/04/2019, 19:45 da Cekkino18.)
22/04/2019, 19:44Cekkino18 ha scritto: non mi fa comprare minecraft perchè al momento della registrazione il codice che mi è stato inviato non funziona e se provo con un accaunt già registrato non funziona (ho usato diversi browser: google,...). SARà COLPA DEI GIORNI DI FESTA???

PER FAVORE AIUTATEMI

Potresti spiegare più dettagliatamente la situazione?
Il codice, immagino quello che viene inviato dopo l'acquisto per riscattare l'account di Minecraft, non ti funziona? Sei sicuro di averlo messo giusto e di averlo acquisto dal sito ufficiale? In quest'ultimo caso devi mandare la richiesta di assistenza alla Mojang e sperare di ricevere una risposta immediata. (Modificato 22/04/2019, 22:07 da GamerPlayer888.)
1 utente apprezza questo post
Ciao, grazie per avermi risposto. Il codice di cui parlo è quello di verifica che mi hanno inviato quando mi stavo registrando, ma quando faccio la verifica mi dice che il codice o la mail non sono giusti e non posso procedere all'acquisto. La cosa ancora più strana è che se provo a ricominciare daccapo e inserisco email e password del mio account il tasto verde "accedi" non mi porta in nessuna pagina nè mi da errori; lo stesso mi capita se provo a cliccare "Visita il nostro centro assistenza". Può essere che il mio computer blocchi queste pagine?come posso verificarlo?non ho nessun avviso di errore dall'antivirus, nessun pop up bloccato Sad
Hai un ad/popup blocker? Prova ad usare firefox al posto di chrome...
Hoediamond  La Zappa Di Tacos È Un Oggetto Leggendario  Hoediamond
1 utente apprezza questo post
In effetti c’è qualcosa che non va sul sito @Cekkino18, ho provato ad accedere al centro di assistenza e non mi faceva entrare, fortunatamente si può bypassare questo bug tramite il link della pagina in questione, per quanto riguarda nel accedere al sito vale la stessa cosa, non so proprio che cosa dirti, prova dopo le feste o segnala questo tipo di bug.

EDIT:
A quanto pare il sito è in manutenzione.
[Immagine: RTgeYYL.jpg]

Riprova più tardi o dopo le feste. (Modificato 23/04/2019, 16:26 da GamerPlayer888.)
2 utenti apprezzano questo post
okkk. grazie gamerplayer888

itztacos già ci ho provato ma non funziona. grazie comuque Sad (Modificato 23/04/2019, 16:23 da Cekkino18.)