Non riesco a entrare nei server!!

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Quando entro nel server mi fà vedere la mano ma lo schermo mi diventa nero.
Perche mi fà cosi?
https://www.youtube.com/user/peppe3393
Iscrivetetevi al suo canale e mitico!!!!!!!!!!
Se metti uno screen shot magari possiamo aiutarti Smile
We Love Minecraft!
17/06/2013, 19:50'FalconWolf02' ha scritto: Quando entro nel server mi fà vedere la mano ma lo schermo mi diventa nero.
Perche mi fà cosi?

Dopo che visualizzi lo schermo nero crasha? Hai provato a riscaricare minecraft? Cancellando prima la cartella .minecraft in %APPDATA%, e in caso salvandoti le cartelle saves e screenshot presenti in essa (In modo da fare un backup dei mondi e degli screenshot).
[Immagine: jkRFBD.png]
Senza screen è un po' difficile darti una mano, potresti avere poca RAM o la tua connessione potrebbe essere scadente
17/06/2013, 20:30'thedarkx2' ha scritto: Senza screen è un po' difficile darti una mano, potresti avere poca RAM o la tua connessione potrebbe essere scadente

Per la connessione scadente non dovrebbe dare comunque questi problemi.
Io ho capito cosa intende: quando entra in un server vede tutto nero intorno a lui come se stesse cadendo nel vuoto e l'unica cosa ke riesce a vedere è la sua mano giusto @FalconWolf02 ???
Se è questo è colpa della tua connessione o dell'hosting del server.
P.S. fai un test di velocità della connessione qui , poi postalo e taggami scrivendo @robyrho.
[Immagine: mca.png]
Bye bye Bukkit...
Welcome Forge!
Comunque sia sposto in "Discussioni sui server di Minecraft" Wink Credo sia più appropriata come sezione.
vedi tutto nero a parte la tua mano perchè stai cadendo nel vuoto  e hai la connessione lenta, succede anche a me qualchevoltaBig Grin
robhyrho ecco la velocità ping 120ms
velocità download 2.26mbps
velocita upload 1.84mbps
 @robyrho
https://www.youtube.com/user/peppe3393
Iscrivetetevi al suo canale e mitico!!!!!!!!!!
03/07/2013, 14:24FalconWolf02 ha scritto: robhyrho ecco la velocità ping 120ms
velocità download 2.26mbps
velocita upload 1.84mbps
 @robyrho

cioè-- ci stai dicendo che hai una linea bilanciata??? :|

non è il massimo come connessione, potresti avere qualche ritardo, ma non così esagerati da non caricare il mondo..
@andreaci  -  italian-minecraft.net
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »