Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
04-06-2013, 18:15
Video Nuova Serie
Messaggio: #1
Salve a tutti
Io sono rideriki Uno youtuber abbastanza recente 
amo il tubo (ma non il nuovo layout [Immagine: mad.gif]) e vorrei diventarne una parte grande e attiva del tubo però visto che non voglio elemosinare iscritti con la solita frase  "iscritto ricambi" ne dire di visitare il mio canale sotto video di alcuni youtuber
vorrei chiedere di visualizzare il mio canale a voi
senza spammare [Immagine: biggrin.gif]
Il link è questo http://www.youtube.com/user/Rideriki
io non chiedo iscrizione ne visualizzazione (ma se vi piacciono una iscrizione e/o una visualizzazione ben vengano) ma di vedere appunto se vi diverto o comunque se vi piacciono i miei video (vi chiedo per favore anche consigli  ma non ditemi di caricare più video la mia connessione equivale a feci di bovino per non dire parolacce)
 Ma vi vorrei parlare anch di EasyCraft
Cioè un modo di gioco in minecraft inventato da me 
Regole
Si inizia con 8 panini,un'armatura in pelle e degli attrezzi in pietra 
Ma si mette la difficoltà a difficile

Se vi piace come idea giocateci e fateci video ma vi prego non fingete di essere gli inventori perché potreste iniziare "guerre" su chi ha inventato ciò e non solo con me (avete fortuna che io sia pacifico [Immagine: biggrin.gif] ma ricodatevi non stupido [Immagine: cool.gif]

Comunque vi ringrazio per il vostro tempo 
Ciao [Immagine: smile.gif]

P.s.farò principalmente video di minecraft ma non solo vanilla anche mappe,Mod etc...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013 18:21 da rideriki.)
Mi piace Quote