Nuovo Canale - Serie FTB Infinity Evolved - 186 Mod

Ciao a tutti ragazzi,

Ho iniziato una serie Let's Play usando il pacchetto Infinity Evolved della Feed The Beast e volevo spargere la voce.

Il pacchetto include 186 Mod. Tra queste ci sono delle Mod che hanno fatto la storia di Minecraft come:
  • IndustrialCraft 2
  • BuildCraft
  • ProjectRed
  • Tinker's Construct
  • Thermal Expansion
  • Forestry
  • ThaumCraft
  • Witchery
  • Biomes Of Plenty
  • ... e moltissime altre!

Se non conoscete queste famosissime Mod o se volete imparare qualche trucchetto in più vi invito a seguire questa serie. Carico video quasi quotidianamente e vanto 10 anni di esperienza con Minecraft quindi sono sicuro che potrete imparare qualcosa.

Sarei molto felice se passaste sul mio canale per darmi un giudizio e magari, se vi piace la serie, per iscrivervi e lasciarmi un like!

Intanto vi lascio il link del mio 4° Episodio (ma sappiate che ho già registrato il 10°!).

In bocca al lupo raga!

Alex (Modificato 26/09/2018, 00:56 da Hiatus.)
Il 7° Episodio della Serie Infinity è online! Check it out e lasciatemi un feedback se volete!

Grazie!
Siamo già arrivati al 10° video! Eccovelo qui per voi. Lasciatemi un feedback se volete!

È uscito il 12° Episodio della serie Infinity Evolved!

In questo episodio daremo il benvenuto al Quarry, un blocco utilissimo per estrarre blocchi in modo automatico!

Sono ancora agli inizi, per questo vi invito a guardare il video e commentare, e se vi piace la serie iscrivetevi!