Nuovo Server

ciao raga avevo pensato di creare un grande server + o - come quelli americani con forum ecc...
se a qualcuno piace l'idea di creare un server gigantesco con 20000000000000000000000000 slot
mi contatti o con messaggio privato o su skipe(nome skipe:cokymaster1)
cmq se l'idea vi piace e volete provare e contribuire alla creazione del server contattatemi naturalmente proverò
a creare il server solo se almeno i sono 3 che mi aiutino
da pazzocreminale è tutto
SE L'IDEA TI PIACE PREMI IL FAMOSO TASTO REP Bananarap
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL FAMOSO TASTO ------>[Immagine: Rep.png]<------ :BANANA:
1 utente apprezza questo post
io ci sono ma nn o skipe dammi id del server e parliamo li ok Big Grin
anche a me piace l'idea ma se volevi farlo su hamachi io non c'e l'ho
su skype sono makimakixp
mi potreste mettere nello staff del server perfavore sono samu4 sul gioco e su skipe XxDarkSamu4xX
Se volete potete venire nel mio di server è questo l' ipConfusedtoneworld.sytes.net è aperto dalle 16.00 alle 21.00 è per chi ha minecraft craccato e premium.
Raga ci sono io ovviamente!
Ciao!
Mi presento, sono WolfGamerHD ( anche se dal nick non sembra ) e sono un minecraftiano in cerca di una sfida! Non so , Hunger Games ehm.... bho avete capito no?
Quindi se volete giuocare con me su skype eccomi : simonscoltock
Attenzione : prima di usare il prodotto leggere attentamente le istruzioni! Big Grin

Se ti sono stato utile clicca sul tasto Rep Big Grin
raga se volete io ho un com portatile quindi l'unico modo per crea un server che nn mi mandi a fare in **** è farlo hamachi poi quando avro un com fisso lo fare con host serio

cmq visto che nn sono premium qualcuno dovra metterelo sulla lista e votarlo solo questo vi chiedo

per piu info nomeskipe:cokymaster1 ho la foto di un WTF
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL FAMOSO TASTO ------>[Immagine: Rep.png]<------ :BANANA: