nuovo utente

Eccomi... per alcuni ho fatto 'multiaccount' ma il problema è che nel mio account di 2 anni fa non mi faceva recuperare la password per un bug.. vabbè... mi sono chiamato giustizia perché penso e voglio rappresentare la minoranza/maggioranza di persone con problemi con gli admin o server... pro al diritto di libera espressione, pro al diritto di libera credenza religiosa ecc... ho sempre guardato se qualcosa di strano non andasse nei server, e ho sempre parlato avendo ranghi bassi nel server, ma a me non importa... a me importa inquadrare i soggetti che vadano contro le persone minorenni e che non ne abusino con discriminazioni in chat ecc.. sembrerà strano quel che dico ma in molti server accade... in questo momento ho inquadrato moltissime volte arenacraft... per soldi spariti,bugie, insulti verso i disabili e DSA e offese oscene davanti ad un pubblico di 14 anni in giu' spero di aver spazio in questa community.. lo dico subito non sono raccomandato non ho pagato niente e nessuno e spero di poter rimediare a certe situazioni che si verificano nei server...
un caloroso saluto agli admin e ai partecipanti del forumRolleyesTongue
Bellissima idea la tua! Benvenuto Giustizia!
Se ti sono stato d'aiuto clicca il bottone Ahsese [Immagine: ip5gqx.png]
ciao sono nuovo