Offresi Builder.

Ruolo desiderato:

Esperienza in altri server:
Specializzazione:
Fascia oraria che ricopro:

Tipo di server che cerco:
Cosa so fare:
Contatto:

Salve a tutti,mi chiamo Giacomo,noto anche come JamesPowa! Sono interessato a prendere parte ad un progetto serio e con uno scopo ben preciso! Desidero ricoprire il ruolo di "Builder" poichè nei miei quasi 5 anni passati a giocare a Minecraft ho appreso vari metodi di costruzione e penso di cavarmela abbastanza bene.
Ho avuto svariate esperienze in server poco noti o che non hanno nemmeno aperto,nonostante ciò ho appreso quasi tutti i comandi e,come già detto,alcuni metodi di costruzione. In caso io venga "assunto" sarò disponibile per circa 4 ore al giorno,sopratutto la mattina e il pomeriggio. Ho attualmente 16 anni, ne compirò 17 i primi di Dicembre. Come già detto cerco un progetto serio,quindi un server dedicato e hostato,possibilmente con custom plugin e qualcosa di innovativo su cui lavorare!
Sono in grado di costruire medie,piccole e grandi strutture in stile medievale e semi-moderno,ciò che proprio non mi riesce è fare delle costruzioni moderne. Conosco l'85% dei comandi del noto plugin "World Edit" (Brush compresi) ma nonostante questo tendo a costruire maggiormente a mano senza usufruire di alcun comando.
Potete contattarmi su Skype(Profilo in firma) o mandarmi un PM (Messaggio Privato) qui sul forum.

N.B :Non desidero essere contattatto da gestori di server Hamachi o comunque server non dedicati,inoltre, nonostante sia in grado di adeguarmi, ho preferenza a lavorare in un server Only Premium.

Vi lascio ad alcuni screen (Ho da poco cambiato PC e ho perso la maggior parte dei miei screen,vi mostro alcuni dei più recenti,spero gli accetterete comunque):

http://imgur.com/dUgbGX5

http://imgur.com/nUltQzL

http://imgur.com/tl3Pqbb

http://imgur.com/6ty5LmF (Modificato 14/10/2018, 14:56 da JamesPowa.)
Citazione:"Non era un drago. Il fuoco non uccide un drago."
26/07/2015, 17:00JamesPowa ha scritto: Ruolo desiderato:

Specializzazione: 

Cosa so fare: 
Contatto: 

Salve a tutti,mi chiamo Giacomo,noto anche come JamesPowa! Sono interessato a prendere parte ad un progetto serio e con uno scopo ben preciso! Desidero ricoprire il ruolo di "Builder" poichè nei miei quasi 5 anni passati a giocare a Minecraft ho appreso vari metodi di costruzione e penso di cavarmela abbastanza bene.
Ho avuto svariate esperienze in server poco noti o che non hanno nemmeno aperto,nonostante ciò ho appreso quasi tutti i comandi e,come già detto,alcuni metodi di costruzione. In caso io venga "assunto" sarò disponibile per circa 4 ore al giorno,sopratutto la mattina e il pomeriggio. Ho attualmente 16 anni, ne compirò 17 i primi di Dicembre. Come già detto cerco un progetto serio,quindi un server dedicato e hostato,possibilmente con custom plugin e qualcosa di innovativo su cui lavorare!
Sono in grado di costruire medie,piccole e grandi strutture in stile medievale e semi-moderno,ciò che proprio non mi riesce è fare delle costruzioni moderne. Conosco l'85% dei comandi del noto plugin "World Edit" (Brush compresi) ma nonostante questo tendo a costruire maggiormente a mano senza usufruire di alcun comando.
Potete contattarmi su Skype(Profilo in firma) o mandarmi un PM (Messaggio Privato) qui sul forum.

N.B :Non desidero essere contattatto da gestori di server Hamachi o comunque server non dedicati,inoltre, nonostante sia in grado di adeguarmi, ho preferenza a lavorare in un server Only Premium.

Vi lascio ad alcuni screen (Ho da poco cambiato PC e ho perso la maggior parte dei miei screen,vi mostro alcuni dei più recenti,spero gli accetterete comunque):

Per quei due screen dirti "Semi professionista" è praticamente un regalo. Se non posti altre cose ho dei dubbi che server seri ti prendano in considerazione. 

Citazione:Sono in grado di costruire medie,piccole e grandi strutture in stile medievale e semi-moderno,ciò che proprio non mi riesce è fare delle costruzioni moderne.

Lo sai che un Builder serio deve saper lavorare con tutti gli stili? Sapere 2 stili in croce non è bello. 

Citazione:Conosco l'85% dei comandi del noto plugin "World Edit" (Brush compresi) ma nonostante questo tendo a costruire maggiormente a mano senza usufruire di alcun comando.

Respect.

Guarda il lato positivo: Sei uno dei pochi che almeno sono seri (Vedendo anche la tua età) e non si spacciano per Builder a caso.
3 utenti apprezzano questo post
27/07/2015, 13:30_Nico_ ha scritto:

Specializzazione: 

Cosa so fare: 
Contatto: 

Per quei due screen dirti "Semi professionista" è praticamente un regalo. Se non posti altre cose ho dei dubbi che server seri ti prendano in considerazione. 

Citazione:Sono in grado di costruire medie,piccole e grandi strutture in stile medievale e semi-moderno,ciò che proprio non mi riesce è fare delle costruzioni moderne.

Lo sai che un Builder serio deve saper lavorare con tutti gli stili? Sapere 2 stili in croce non è bello. 

Citazione:Conosco l'85% dei comandi del noto plugin "World Edit" (Brush compresi) ma nonostante questo tendo a costruire maggiormente a mano senza usufruire di alcun comando.

Respect.

Guarda il lato positivo: Sei uno dei pochi che almeno sono seri (Vedendo anche la tua età) e non si spacciano per Builder a caso
@_Nico_  Infatti non mi sono definito un "Builder Serio" o almeno io mi ritengo tale per ciò che so fare,ovvero costruire negli stili che ho elencato. Come già detto non ho molti screen per i motivi già detti.
Non per fare l'insolente.. ma server seri mi hanno già contattato : )
27/07/2015, 16:00JamesPowa ha scritto:
27/07/2015, 13:30_Nico_ ha scritto:

Specializzazione: 

Cosa so fare: 
Contatto: 

Respect.

Guarda il lato positivo: Sei uno dei pochi che almeno sono seri (Vedendo anche la tua età) e non si spacciano per Builder a caso
@_Nico_  Infatti non mi sono definito un "Builder Serio" o almeno io mi ritengo tale per ciò che so fare,ovvero costruire negli stili che ho elencato. Come già detto non ho molti screen per i motivi già detti.
Non per fare l'insolente.. ma server seri mi hanno già contattato : )

Se ti hanno contattato allora non dovresti prendere in considerazione questo post, no?
Comunque sono curioso di quale server serio ti ha contattato. (Curiosità portami via.) (Modificato 27/07/2015, 16:10 da Eonli.)
@_Nico_ te lo dico per PM xD
Aggiunto qualche screen..
29/07/2015, 09:32JamesPowa ha scritto: Aggiunto qualche screen..

Ti ho contattato su Skype.
Hai problemi nel gestire il tuo server? Ti posso aiutare
quello che mi chiedo io è questo, quale persona che ha in mente di costruire un server prende un dedicato per iniziare a costruirlo? tutti i server che sono stati anche in prima posizione quando hanno iniziato a costruire l'hanno fatto in un piccolo server da 4GB massimo 10 ma, no un dedicato!!! Capisco che forse sei rimasto deluso da molti server non avviati però vabbè chi non ha mai avuto delusioni dalla vita? non per questo non continuiamo ad andare avanti, giusto o mi sbaglio?
Poi perchè richiedi only premium? non sai adeguarti?
comunque un rep per nico_, penso che tu ti sia confuso con i termini, avrei usato più principiante...
però se tu ti reputi lo stesso un semi professionista allora dico che mi sarei aspettato qualcosa di più di quello che ho visto dagli screen Rofl (Modificato 31/07/2015, 19:20 da XKenDemon.)

-----VIPCRAFT PROSSIMAMENTE-----
   FATEVI AVANTI, POSTI STAFF ILLIMITATI!!!

[Immagine: nUp8OUx.jpg][Immagine: NRUqt8H.png]
[Immagine: QKi01Uv.png]
1 utente apprezza questo post
@XKenDemon

Perchè forse solo un 5% di tutti gli utenti sp è maturo? Smile

Forse non avete capito che voi creando un server sia per premium che per sp, fate entrare persone che hanno scaricato ILLEGALMENTE il gioco.

Ma la tipica mentalità è: xdxd sono più utenti che mi comprano i pacchetti vip xdxd (OLTRETUTTO Illegali pure quelli, vedi partita IVA Wink.

ps: Io da fine febbraio sto sviluppando un MMORPG ed ho un dedicato solo per costruire, dov'è il problema? Ah sì, è anche only premium Smile (Modificato 31/07/2015, 19:27 da xRampo99x.)

» Rebirth «
sono pienamente d'accordo con te ma, non penso che lui abbia fatto il tuo stesso ragionamento, e credo che anche tu condividi il mio pensiero.
Per quanto riguarda la partita IVA, ti dico che se dovremmo andare a vedere tutti i server che sono in possesso di una partita IVA, vedremmo essere occupati solo i primi 5 posti forse neanche quelli, di meno Rofl.
Una partita IVA ha un costo, e senza sapere se il server andrà bene o no si andrebbe contro l'ignoto...
Per gli sp è un discorso totalmente differente anche se mi vado a contraddire da solo. Ci sono "Giocatori" che non possono comprare il premium perchè non sono in possesso di un carta per acquistarlo oppure perchè non sanno che si può fare comodamente con paysafecard, questi tipi qua diciamo che li perdono anche se penso che una cosa, come hai detto tu, se non la puoi ottenere legalmente non la devi ottenere,STOP.
Mentre chi non posso proprio scusare è chi ha la possibilità di comprarlo, e non vuole farlo. 
Per quanto riguarda il dedicato... perchè sprecare denaro ad acquistare un dedicato per qualcosa che si può fare normalmente su un piccolo server? almeno penso non so se un piccolo server possa reggere ciò che stai sviluppando.
Comunque se sei una persona che vuole buttare i soldi fai fai..., continua che stai facendo la cosa giusta Asd (Modificato 31/07/2015, 20:14 da XKenDemon.)

Inanzitutto quoto pienamente e stimo  @xRampo99x.

Caro @XKenDemon ho i miei buoni motivi per preferire i server only premium volendo te li elencherei..

Forse hai ragione.. per quei pochi screen, ho fatto male a definirmi "Semi-Professionista", ma sono in grado di dimostrare tutt'altro!

P.S se vuoi che ti dica i miei motivi chiedi pure : )

Ah.. e vorrei specificare una cosa... non so se tu abbia volutamente ignorato ciò che ho scritto o ti sia semplicemente sfuggito:

Tu:Poi perchè richiedi only premium? non sai adeguarti?

Io:Nonostante sia in grado di adeguarmi, ho preferenza a lavorare in un server Only Premium. (Modificato 31/07/2015, 21:33 da JamesPowa.)
@JamesPowa
certo elencameli, e comunque forse ho capito cosa hai fatto. Senza accorgertene hai fatto gli screen di costruzioni in via di compimento e per questo sembrano costruzioni senza senso. (Modificato 31/07/2015, 21:35 da XKenDemon.)

31/07/2015, 21:31XKenDemon ha scritto: @JamesPowa

certo elencameli, e comunque forse ho capito cosa hai fatto. Senza accorgertene hai fatto gli screen di costruzioni in via di compimento e per questo sembrano costruzioni senza senso.

Esatto,non avendo troppo tempo a disposizione alcune delle strutture che ho linkato sono incoplete,e mi scuso per questo!

I motivi:
Inanzitutto essere SP è illegale, ok provare il gioco prima di comprarlo ma non in MultiPlayer!
Come già detto da @xRampo99x una piccolissima percentuale degli SP è matura e gli utenti premium preferiscono dei server dove appunto gli SP non sono ammessi! (Da quanto ho potuto constatare)

Questa è la mia opinione : ) @XKenDemon (Modificato 31/07/2015, 21:38 da JamesPowa.)
lol non pensavo che alcuni giocatori potessero discriminare altri giocatori solo perchè sono sp... ;((((

Non sto discriminando nessuno! Semplicemente penso che gli utenti SP non dovrebbero giocare in online perchè sono appunto illegali.. e lo sono anche i server che permettono a questi utenti l'accesso! Ma poco importa..perchè rimarrà sempre così.

(Questa è solo la mia opinione)