Offresi redstoner e command user

Ruolo desiderato: Builder
Esperienza in altri server: Helper (1 volta)
Specializzazione: Specializzato in redstone e command blocks. Me la cavo abbastanza bene anche con le costruzioni.
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera

Età: 17 anni

Tipo di server che cerco: PVP, Towny, altro (no Survival o Factions)
Contatto: PM sul forum; Skype (andrea.pilotto2)

Sono abbastanza esperto nell'utilizzo di redstone per macchinari di media complessità, nonché nell'uso di comandi di vario tipo, selettori avanzati (esempio: /kill @a[name=!AndreMCPro,r=5]) e scoreboard.
Non per sembrarti scettico sulle tue capacità, ma tutto ciò che hai mostrato delle tue capacità di command block è un comando semplicissimo di nemmeno cinquanta caratteri che saprebbe usare chiunque, dovresti provare le tue capacità anche in altri modi.

Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
Configurazione del mio pc:
Sparami una tag in formato list, l'equipaggiamento zombie full diamond con /summon

Difficoltà: medio bassa ( solo sintassi Wink )
bibabold
bibabu:s
09/09/2014, 23:26the2steve ha scritto: Sparami una tag in formato list, l'equipaggiamento zombie full diamond con /summon

Difficoltà: medio bassa ( solo sintassi Wink )
bibabold

Too simple

Perché non potrebbe fare un sistema di un teletrasporto (solo chi è su un blocco) che funziona solo una volta per player?
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
ok, sfide accettate.
per la sfida 1 non farò il tag di uno zombie full diamond, ma un codice per custom villager che ho creato nella mia terza custom map:
Codice:
/summon Villager ~ ~ ~ {Profession:3,Offers:{Recipes:[
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:3},sell:{id:iron_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada Lv1"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:2},sell:{id:iron_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv1"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:6},sell:{id:iron_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada LV2"},ench:[{id:16,lvl:2},{id:20,lvl:1}]}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:5},sell:{id:iron_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv2"},ench:[{id:0,lvl:2},{id:3,lvl:3},{id:4,lvl:1}]}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:9},sell:{id:diamond_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada Lv3"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:8},sell:{id:diamond_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv3"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:12},sell:{id:diamond_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada Lv4"},ench:[{id:16,lvl:2},{id:17,lvl:3},{id:20,lvl:1}]}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:10},sell:{id:diamond_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv4"},ench:[{id:0,lvl:2},{id:3,lvl:5},{id:4,lvl:2}]}}},
{MaxUses:4,buy:{id:nether_star,Count:1},sell:{id:potion,Count:1,Damage:8229,tag:{CustomPotionEffects:[{Id:6,Amplifier:3,Duration:1}]}}}]}}

ne ho altri due nella custom (che pubblicherò a breve)

per la sfida 2:
innanzitutto serve una scoreboard: 
Codice:
/scoreboard objectives add tp dummy tp

un circuito a ripetizione che attiva il seguente comando:
Codice:
/testfor @p[x=n,y=m,z=o,r=1,score_tp=0]
che se soddisfatto dà energia prima a
Codice:
/scoreboard players set @p tp 1

e poi attiva
Codice:
/tp @p x y z
10/09/2014, 11:08AndreMCPro ha scritto: ok, sfide accettate.
per la sfida 1 non farò il tag di uno zombie full diamond, ma un codice per custom villager che ho creato nella mia terza custom map:
Codice:
/summon Villager ~ ~ ~ {Profession:3,Offers:{Recipes:[
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:3},sell:{id:iron_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada Lv1"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:2},sell:{id:iron_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv1"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:6},sell:{id:iron_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada LV2"},ench:[{id:16,lvl:2},{id:20,lvl:1}]}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:5},sell:{id:iron_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv2"},ench:[{id:0,lvl:2},{id:3,lvl:3},{id:4,lvl:1}]}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:9},sell:{id:diamond_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada Lv3"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:8},sell:{id:diamond_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv3"}}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:12},sell:{id:diamond_sword,Count:1,tag:{display:{Name:"Spada Lv4"},ench:[{id:16,lvl:2},{id:17,lvl:3},{id:20,lvl:1}]}}},
{MaxUses:1,buy:{id:nether_star,Count:10},sell:{id:diamond_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:"Elmo Lv4"},ench:[{id:0,lvl:2},{id:3,lvl:5},{id:4,lvl:2}]}}},
{MaxUses:4,buy:{id:nether_star,Count:1},sell:{id:potion,Count:1,Damage:8229,tag:{CustomPotionEffects:[{Id:6,Amplifier:3,Duration:1}]}}}]}}

ne ho altri due nella custom (che pubblicherò a breve)

per la sfida 2:
innanzitutto serve una scoreboard: 
Codice:
/scoreboard objectives add tp dummy tp

un circuito a ripetizione che attiva il seguente comando:
Codice:
/testfor @p[x=n,y=m,z=o,r=1,score_tp=0]
che se soddisfatto dà energia prima a
Codice:
/scoreboard players set @p tp 1

e poi attiva
Codice:
/tp @p x y z

È impreciso così. Io chiedevo qualcosa che funziona sempre, anche se entrano 100 player nella "capsula".

Ah, se due player entrano, ne teletrasporterà 1, il testfor rimarrà attivo e si incepperà. (Modificato 10/09/2014, 11:12 da SkiFire13.)
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
non è vero. il player verrà teleportato e il sistema a ripetizione, non trovando altri player nel blocco, disattiverà.

e ti faccio notare che mi hai chiesto che il player sia su un determinato blocco, perciò funzionerà solo su un player per volta. se volevi la capsula, ecco risolto:

di nuovo, la scoreboard: 
Codice:
/scoreboard objectives add tp dummy tp

il circuito a ripetizione, stavolta con @a e raggio aumentato (supponendo che la capsula sia un cerchio di raggio 5):
Codice:
/testfor @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp=0]

stavolta inseriamo un pulsante che attiva un pistone, il quale fa passare il segnale dal circuito al comando:
Codice:
/scoreboard players set @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp=0] tp 2


e poi attiva 
Codice:
/tp @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp_min=2] x y z

infine (altrimenti i player verrebbero teleportati sempre), mettiamo un comando nella capsula di uscita:
Codice:
/scoreboard players set @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp=2] tp 1
e solo dopo quest'ultimo comando si aprirà la porta della capsula di uscita (Modificato 10/09/2014, 14:18 da AndreMCPro.)
1 utente apprezza questo post
Grande!
Adesso potrebbe prendrti qualcuno, non con quello stupido /kill Wink

bibabold
bibabu:s
10/09/2014, 13:25AndreMCPro ha scritto: non è vero. il player verrà teleportato e il sistema a ripetizione, non trovando altri player nel blocco, disattiverà.

e ti faccio notare che mi hai chiesto che il player sia su un determinato blocco, perciò funzionerà solo su un player per volta. se volevi la capsula, ecco risolto:

di nuovo, la scoreboard: 
Codice:
/scoreboard objectives add tp dummy tp

il circuito a ripetizione, stavolta con @a e raggio aumentato (supponendo che la capsula sia un cerchio di raggio 5):
Codice:
/testfor @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp=0]

stavolta inseriamo un pulsante che attiva un pistone, il quale fa passare il segnale dal circuito al comando:
Codice:
/scoreboard players set @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp=0] tp 2


e poi attiva 
Codice:
/tp @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp_min=2] x y z

infine (altrimenti i player verrebbero teleportati sempre), mettiamo un comando nella capsula di uscita:
Codice:
/scoreboard players set @a[x=n,y=m,z=o,r=5,score_tp=2] tp 1
e solo dopo quest'ultimo comando si aprirà la porta della capsula di uscita

Nada, se entrano due persone ne teletrasporta una. E l'altra facendo avverare ancora il testfor lascerebbe attivato il Command block del tp, facendo così inceppare tutto.

Soluzione: usa un clock di codecrafted (opzionale) ed elimina il testfor, usando i selettori (con @a) di tp. In questo modo teletrasporterà chiunque sia in quel blocco, con la scoreboard, non servirà attivarlo con il testfor. Sempre usando i selettori con @a aumenta il punteggio di chi è in quel blocco Smile
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
vabbè ho voluto farlo a comando e non istantaneo, sennò lo avrei fatto come dicevi tu.
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