Offresi staff

Salve a tutti, sono mattematti e oggi sono qui per chiedere un "favore" a tutti voi:
Sono un bravo builder, almeno secondo me, di qualunque stile, in particolare quello medievale/gotico. Io non chiedo un vero e proprio posto da staffer, solo di costruire mappe per i servers (possibilmente medievali)...Insomma, ho voglia di costruire.

- Quale ruolo vorresti avere? se avete letto sopra saprete che ruolo vorrei avere
- Hai già avuto esperienze nella moderazione/amministrazione di altri server? Si, ho avuto molte esperienze di qualunque tipo, anche founder.
- Siete specializzati in qualche campo? Nel building e nell'amministrazione, sono bravo anche con world painter, worldEdit, VoxelSniper ecc.
- Fascia oraria che ricopro: Qualunque fascia oraria dopo la mattina ( quindi dalle 13,00 in poi)
- Tipo di Server che cerco: Qualunque
- Contatto: Aggiungetemi su skype ( matteo50509 ), oppure scrivete qui sotto! 

Adesso Posto alcuni screenshoots di quello che costruisco...non ne metto tanti perchè altrimenti impazzite Ghratt:
Vecchio screenshoot:
[Immagine: r46n.png]

Questa è una mappa che stavo costruendo adesso :
[Immagine: i5nhbp.png]

[Immagine: mvqbgm.png]

[Immagine: 2w709oi.png]
Questo è il risultato di una mappa veloce veloce fatta con World Painter...
[Immagine: a4rdad.png]
Questi invece (sono gli ultimi ve lo prometto) sono gli screen di un lotto su A*******sCraft  :
ok lo ammetto la statua del drago l'ho copiata Soso
[Immagine: 2guzaxl.png]

[Immagine: 2lxgocn.png]

[Immagine: 11vk3ti.png]
Sono finiti, almeno, quelli che volevo mettere, sennò ce ne sarebbero stati molti altri! Vi ricordo il mio contatto skype: matteo50509 oppure scrivete qui sotto!!!
Ciao a presto!

Dai alla fine non è venuto tanto male il post BananarapAhfefe (Modificato 23/04/2014, 13:38 da Matt97G.)
3 utenti apprezzano questo post
Ti ho lasciato un mi piace perché sei il primo che fa un post decente c***o

Sei bravissimo se avessi un server ti prenderei subito !

This is tapatalk!!
Davvero delle belle build!!!

Inviato dal mio iPad ultra pro usando patatatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
Grazie a tutti Big Grin sono contento che vi piaccia
Peccato che metà delle sue build sono prese da: Jeracraft, LemonFox, EBProduction ecc...
Appena torno metti i link Wink
non le ho copiate Sad aparte la statua del drago...e io come building team conosco solo i Gazamo, quindi non so come potrei averli copiati...

Mi hai fatto calare l' autostima ... GRAZIE! Wink

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk (Modificato 23/04/2014, 23:10 da Matt97G.)
23/04/2014, 22:55mattematti ha scritto: non le ho copiate Sad aparte la statua del drago...e io come building team conosco solo i Gazamo, quindi non so come potrei averli copiati...

Magari dei Let's Build sul tubo? Comunque è normale per fare pratica eh!
Probabilmente avrò visto qualche video su yt e mi sono rimaste impresse certe cose che poi ho ripeodotto senza volerlo! !! Comunque metti i link che voglio vedere Smile

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
23/04/2014, 23:12mattematti ha scritto: Probabilmente avrò visto qualche video su yt e mi sono rimaste impresse certe cose che poi ho ripeodotto senza volerlo! !! Comunque metti i link che voglio vedere Smile

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Meh, col mio telefonino a carbonella non posso far niente. Asd
Appena sono su pc Wink
Faccio io il lavoro di Nemecsek:
LemonFox (Io sono un membro del team Tongue): http://www.planetminecraft.com/member/lemon-fox/
Jeracraft: http://www.planetminecraft.com/member/jeracraft/
EBProductions: http://www.planetminecraft.com/member/eb_-_productions/

Comunque sia, sembri abbastanza bravo, ma io non giudico dagli screens Tongue
Mi piacerebbe vederti buildare, ti farò sapere Smile
[Immagine: 11guj35.png]
Grazie aquila.... comunque Nemecsek a me non sembrano uguali... qualche somiglianza possono averla, ma non sono uguali :closed: (Modificato 24/04/2014, 12:20 da Matt97G.)
24/04/2014, 12:19mattematti ha scritto: Grazie aquila.... comunque Nemecsek a me non sembrano uguali... qualche somiglianza possono averla, ma non sono uguali :closed:

@mattematti ti ho mandato un PM con il mio contatto skype così posso chiederti un paio di cose.
[Immagine: MdDbKyN.png]
Io sto cercando di creare un buon server che poi hosterò io sul mio pc che tra non troppo comprerò e in cui inserirò, smontandolo ,quindi perdendoci del tempo, 36-40 gb di ram e una connessione il più veloce possibile,  sto configurando ora con l'aiuto di un pluginner molto bravo i permessi e organizzando il tutto ma c'è un problema: io nonostante abbia ampie esperienze non sono ancora abbastanza bravo per fare mappe epiche da solo ed è qui che mi piacerebbe molto avere il tuo aiuto: visto dalle screen e dalla presentazione, mi sembri un ottimo builder che ci potrebbe aiutare molto con il server che ho iniziato, per ora il server va bene e non lagga per nulla, funziona senza hamachi e ha buone probabilità di partire e diventare conosciuto, però ribadisco che senza un builder bravo che ci aiuti a costruire una cosa epica il tutto non può partire, io per il server non vi chiederò mai donazioni se non in caso di ESTREMA necessità per cui vi chiedo solo un appoggio "strumentale" che verrà ricompensato in un primo tempo con un titolo di builder e poi chi lo sa, se il tutto partirà bene, anche con qualcosa di più sostanzioso. 
Cerco dunque un builder in grado di aiutarmi in questa impresa in cui divertimento, gloria e difficoltà non mancheranno perché per chiunque lo voglia,  nulla è impossibile e tutto non è altro che un opportunità,  ti rivolgo dunque questo invito alla sfida di fare una mappa epica con l'ausilio di qualunque plugin ti possa servire in un server pvp chw non può fare altro che crescere e diventare una grande opportunità per chiunque ci voglia credere!
entra qui: ***
mi sembri molto bravo :3 ti faccio un provino e vediamo Big Grin contattami su skype: miky38482
ciaooo c:
Fra Poco Si Riapre Smile
Se Ti Sono Stato D'Aiuto, Il Tasto "REP" non è a pagamento Big Grin

[Immagine: 4577905716.png] <-- Mia connessione :3