Offresi Staffer

Salve a tutti ragazzi, oggi, dopo molto tempo mi è tornata la passione di staffer, che persi mesi fà.
Ho lavorato in molti server, ho competenze base molto avanzate, conosco molto bene tutti i tipi di plug-in, come settarli e applicarli. Però non è di questo che vorrei occuparmi. Mi offro come Helper, Moderatore... Massimo massimo amministratore. Non di più.
Però sono disposto ad AIUTARE gli eventuali pluginner o builder, in caso di necessità.

Per maggiori info contattatemi su Skype: z.mantiss

- Quale ruolo vorresti avere?: Helper, Moderatore

- Hai già avuto esperienze nella moderazione/amministrazione di altri server?: Sì, in molti altri server tra cui diversi Stranieri, che come tutti sappiamo, sono di altro livello...

- Siete specializzati in qualche campo?: So gestire i player e prendere decisioni veloci, conosco tutti i comandi di base ecc... per saperne di più: PM o Skype

- Fascia oraria che ricopro: Mattino/Sera

- Tipo di Server che cerco: Towny, Factions, PvP, Vanilla, Creative.
Se ti sono stato di Aiuto...  [O semplicemente ti và]: +1 REP gh2clap

[Immagine: SSRKIid.png]
Ciao mi presento sono Masca e cerco un moderatore competente per il mio server enginecraft al momento ho acquistato un vps da ovh che mi deve ancora arrivare per fare le mappe e in seguito compreremo un server 32gb dedicato le nostre modalità saranno: Fazioni KitPvp (con il sumo una modalità inventata da noi) Prison Pixelmon EngineWars (una modalità con le armi che prende spunto da titanfall e call of duty un po' come il Battle Royal) Sei interessato aggiungimi Skype: bikttt.1 (BananoneMasca) (Modificato 27/06/2015, 12:54 da Masca.)