Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Parkercraft Network - MURDER ONLINE

[Immagine: 95pxBzg.png]

mc.parkercraft.it: Clicca qui per info!
(Modificato 22/07/2016, 08:25 da VincyPixel.)
[Immagine: ommcOzd.jpg]
mc.parkercraft.it | www.parkercraft.it | ts.parkercraft.it
The past, only the past.

-- Message deleted - -
In questo Server ci si Diverte un sacco.
Ho cominciato come normale player e poi mi piacque cosi tanto che volevo aiutarlo in qualche modo, partecipare alla sua evoluzione e sono diventato helper.
Ci sono molte modalita e ci sono molti staffer (almeno 1 sempre online per aiutarvi).
[Immagine: parkercraft]
Niente di speciale,un server come altri,la hub mi piace ma per le modalita' inventate qualcosa di piu' innovativo qualche minigame inventato da voi...

Avevate quel progetto del server d' Italia ma avete cacciato il creatore ( @andre_movie ) senza neanche un po' di pazienza...

inviato dal mio piccione viaggiatore usando tapatalk (Modificato 11/10/2014, 17:20 da edolamb.)
se ti sono stato d' aiuto  clicca su REP!Smile
1 utente apprezza questo post
@edoangioni Può essere un server come gli altri, ma ci distinguiamo per il settaggio per la presenza dello staff, per gli eventi nel factions, per la pazienza che abbiamo con i players che non ha ancora capito bene come si gioca. Qui ci differenziamo.
Il progetto d'italia 1) non avrebbe portato Utenza. 2) Ho dato due mesi ad andrea, quando dopo 15 giorni non si è presentato, ho detto di do fino al 28 settembre, e lui ha detto di no, stop. (Modificato 10/01/2016, 01:02 da VincyPixel.)
11/10/2014, 17:27VincyPixel ha scritto: @edoangioni Può essere un server come gli altri, ma ci distinguiamo per il settaggio per la presenza dello staff, per gli eventi nel factions, per la PASIENZA che abbiamo con i players che non ha ancora capito bene come si gioca. Qui ci differenziamo.
Il progetto d'italia 1) non avrebbe portato Utenza. 2) Ho dato due mesi ad andrea, quando dopo 15 giorni non si è presentato, ho detto di do fino al 28 settembre, e lui ha detto di no, stop.

dimmi perchè non avrebbe portato utenza? e comunque è normale che degli staffer debbano avere pazienza con i player, ci mancherebbe altro
11/10/2014, 17:45edoangioni ha scritto:
11/10/2014, 17:27VincyPixel ha scritto: @edoangioni Può essere un server come gli altri, ma ci distinguiamo per il settaggio per la presenza dello staff, per gli eventi nel factions, per la PASIENZA che abbiamo con i players che non ha ancora capito bene come si gioca. Qui ci differenziamo.
Il progetto d'italia 1) non avrebbe portato Utenza. 2) Ho dato due mesi ad andrea, quando dopo 15 giorni non si è presentato, ho detto di do fino al 28 settembre, e lui ha detto di no, stop.

dimmi perchè non avrebbe portato utenza? e comunque è normale che degli staffer debbano avere pazienza con i player, ci mancherebbe altro

Aspettare 15 giorni non è normale

_Mark101_[TRADE MARK SIGN] ¦ GT-I9060
11/10/2014, 18:11_Mark101_ ha scritto:
11/10/2014, 17:45edoangioni ha scritto:

Aspettare 15 giorni non è normale

per un progetto grande come quello ci vuole tempo! Era un occasione che dovevate sfruttare secondo me
Aspetta, non gli ho dato solo 15 giorni, era passato un mese dove ha solo riso e scherzato sul gruppo ma non ha fatto nulla di concreto, allora gli ho dato 15 giorni ed ha rifiutato.
Ho aspettato "15" giorni, come dite voi, (perché non era così) perché non potevo venire su minecraft.
Poi, se per voi aver fatto Venezia e Torino ed aver modificato le strutture di internet è nulla di concreto non so cosa dovrei fare.
Poi amen, è andata così.
I'm Fabulous \o/
2 utenti apprezzano questo post
@andre_movie, non conosco qualcuno questa storia, poiché sono entrato ieri nello staff, @VincyPixel, è vero ciò che dice? Comunque, quel progetto certo che avrebbe portato players, non so quale ma “Il server d'Italia” mi suona bene.

12/10/2014, 08:52_Mark101_ ha scritto: @andre_movie, non conosco qualcuno questa storia, poiché sono entrato ieri nello staff, @VincyPixel, è vero ciò che dice? Comunque, quel progetto certo che avrebbe portato players, non so quale ma “Il server d'Italia” mi suona bene.

Praticamente il progetto era questo:

Creare 20 fazioni come le 20 regioni d' Italia,ognuna con un monumento caratteristico della regione,le diverse regioni avrebbero dovuto interagire tramite combattimenti e scambi.Le regioni potevano invadersi a vicenda e il territorio fisico doveva essere come quello vero delle regioni

@_Mark101_

inviato dal mio piccione viaggiatore usando tapatalk (Modificato 12/10/2014, 08:59 da edolamb.)
Mi pare un poco impossibile, richiederebbe mesi su mesi di lavoro, non so manco io se avrebbe portato giocatori...

12/10/2014, 09:04_Mark101_ ha scritto: Mi pare un poco impossibile, richiederebbe mesi su mesi di lavoro, non so manco io se avrebbe portato giocatori...

Mesi di lavoro? Anche se fosse doveva lavorare andre non loro,quindi 3 mesi o 5 cosa cambia? Piuttosto per fare piu' infretta avrebbero dovuto mandare dei builder ad aiutarlo

inviato dal mio piccione viaggiatore usando tapatalk
Ripeto che io ancora non giocavo nel server quando è successo ciò, ci ho pensato su e ho capito che poteva portare molti giocatori. @VincyPixel, direi di ripensarci