ParkourMap [By Cippi360]

Ciao, sono Cippi360 e questa è la mia prima mappa, è una parkour map che ha quattro livelli...

Se la gamemode è impostata sulla creative mettete in survival e in peaceful, spero che vi piaccia, le possime che farò le perfezionerò sempre di più.

Un saluto a tutti!!

Clicca qui per visualizzare la risorsa

Questo topic e' stato creato automaticamente in seguito all'approvazione di un contenuto inviato
molto carina Big Grin
il l'ho provato, mi piace molto, forse un po troppo corto per i miei gusti però è ok
no vabbeh che taio dai matti matti compliments
che bella io lo fatta al primo colpo tutta senza mai morire
Carina e facile da fare! Voto: 8/10 Big Grin
.
Se ti sono stato utile clicca sul pulsante [Immagine: 105rwn4.png]
Sotto al mio avatar!
Non mi è piaciuta per il fatto che il command block era inattivabile perché il bottone non lo attiva, in un altro pezzo invece, puoi tagliare una ventina di salti, in un altro dopo che l'hai superato e cadi, non lo puoi più rifare,
l'unica cosa buona "forse" sono statii salti, anche se erano abbastanza facili pure quelli.... Voto : 4/10
io questa custom lo finita e molto facile-carina e divertente(complimenti al creatore)
Niente male sta mappa Big Grin
Uscirà un update?
Beh, provate la seconda mappa che ho fatto, magari è un po' più difficile!
Grazie a tutti comunque, mi avete aiutato a migliorare! Nuova mappa: http://www.minecraft-italia.it/custom-ma...y-cippi360

@LobeTia si: http://www.minecraft-italia.it/custom-ma...y-cippi360