PensieroQuadrato

Mi dispiace xD
staffer siamo stati messi in cella io cioè frann e mio fratello Enderman_Ice io giustamente perchè usavo hack ma mio fratello non ne usava, ma e stato messo in jail per multiaccount nonostante io ero il secondo account perchè siamo fratelli e sorella
(27/07/2017, 18:55)frann123 ha scritto: staffer siamo stati messi in cella io cioè frann e mio fratello Enderman_Ice io giustamente perchè usavo hack ma mio fratello non ne usava, ma e stato messo in jail per multiaccount nonostante io ero il secondo account perchè siamo fratelli e sorella
@frann123 devi fare appello qui.
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
Non jailiamo nessun per multi account, probabilmente avete combinato qualcosa xD
@IronDirt mi hanno rubato l account griffato e cambiato password aiutoooooo sono skyvip iron ti ho contattato via mail!!!
@IronDirt incontriamoci su ts mi hanno rubato l account e sono skyvip e mi hanno griffato sia il vanilla che la skyblock!!!!
Scrivi nel forum @dariopefko
@IronDirt non posso non so perche mi da un errore!!
bellisimo
chi mi aiuta nelle skywars il mio nik e Google
@IronDirt ti prwgo aiutami sono vip!!! 10 euro buttati nel cesso se non mi aiuti da ti prego tra 5 giorni parto e voglio aver risolto questa cosa ( non è giusto che pago io se mi hanno rubato l account!
(06/08/2017, 00:51)dariopefko ha scritto: @IronDirt ti prwgo aiutami sono vip!!! 10 euro buttati nel cesso se non mi aiuti da ti prego tra 5 giorni parto e voglio aver risolto questa cosa ( non è giusto che pago io se mi hanno rubato l account!

Devi usare il recupero password tramite email, oppure la versione a pagamento se nn l'hai settata l'email.
@IronDirt avevo messo la mail ma sbagliando ovvero [mia mail]
Ciao Ragazzi
@IronDirt passaro un mese di attesa e si deve ancora risolvere io ci ho speso su quel server ma per questa questione non voglio spendere neanche un centesimo! Non è colpa mia se mi rubano l account ok? Non so neanche che **** ho fatto di male! Ora mi sono veramente rotto i **** dopo piú di un mese di attessa...scusate la volgaritá ma mi sono rotto io che scrivo ad iron e lui che anzi che rispondermi scrive ciao ragazzi senza neanche cagarmi!

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)