PensieroQuadrato

@IronDirt ti prwgo aiutami sono vip!!! 10 euro buttati nel cesso se non mi aiuti da ti prego tra 5 giorni parto e voglio aver risolto questa cosa ( non è giusto che pago io se mi hanno rubato l account!
06/08/2017, 00:51dariopefko ha scritto: @IronDirt ti prwgo aiutami sono vip!!! 10 euro buttati nel cesso se non mi aiuti da ti prego tra 5 giorni parto e voglio aver risolto questa cosa ( non è giusto che pago io se mi hanno rubato l account!

Devi usare il recupero password tramite email, oppure la versione a pagamento se nn l'hai settata l'email.

[Immagine: pensiero-quadrato]
@IronDirt avevo messo la mail ma sbagliando ovvero [mia mail]
Ciao Ragazzi

@IronDirt passaro un mese di attesa e si deve ancora risolvere io ci ho speso su quel server ma per questa questione non voglio spendere neanche un centesimo! Non è colpa mia se mi rubano l account ok? Non so neanche che **** ho fatto di male! Ora mi sono veramente rotto i **** dopo piú di un mese di attessa...scusate la volgaritá ma mi sono rotto io che scrivo ad iron e lui che anzi che rispondermi scrive ciao ragazzi senza neanche cagarmi!
Per qualsiasi problema o richiesta, usare il forum: http://pensieroquadrato.forumfree.it/

io vorrei votare ma mi dice di collegare il premium all'accaunt ma io nn ho un premium
@paolo58 Senza premium non si possono votare i server, mi dispiace Big Grin

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)