[Più ruoli] BloodyArrowPew

Ciao, mi chiamo Bloody,
Faccio questo topic, perché cerco un server in cui dare una mano...

Sono una persona seria, ma sopratutto competente;
E' possibile vedere quello di cui sono capace sul mio sito internet, dove ci sono elencate tutte le mie competenze.

Contatti:
Telegram: @Bloodyarrowpew
Non credo che web designing significhi creare siti con webnode...
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP

Telegram: @Lafa96 | Telegram limitati: @LafaWebDev_bot | Skype: Lafa [WebDesigner] |  Discord: Lafa#1834

[Immagine: btn_donateCC_LG.gif]

29/09/2018, 15:59Lafa ha scritto: Non credo che web designing significhi creare siti con webnode...

beh, il webdesigner non crea siti....
01/10/2018, 17:22Silgamer ha scritto:
29/09/2018, 15:59Lafa ha scritto: Non credo che web designing significhi creare siti con webnode...

Emh... si

Telegram: @Lafa96 | Telegram limitati: @LafaWebDev_bot | Skype: Lafa [WebDesigner] |  Discord: Lafa#1834

02/10/2018, 14:45Lafa ha scritto:

Emh... si

Non so quale sia il tuo concetto di webDesigner, ma letteralemente è colui che si occupa dello stile ed del design di forum e siti internet... Prima di parlare documentatevi perfavore! Big Grin

NB: Chi crea siti è il WebDeveloper....
""<< Trilli c'è sempre stata per Peter. >>"
"<< E Peter? >>"
"<< Ha scelto Wendy >>"

Mail: BloodyArrowPew@gmail.com
02/10/2018, 18:06Silgamer ha scritto:

Emh... si

Non so quale sia il tuo concetto di webDesigner, ma letteralemente è colui che si occupa dello stile ed del design di forum e siti internet... Prima di parlare documentatevi perfavore! Big Grin

Allora, se ti informi seguendo wikipedia non è un problema mio, il web designer si occupa della veste grafica del sito, dal punto di vista della struttura e dello stile (html,css,js (molto generalmente)), e teoricamente anche delle immagini, quindi loghi etc.. Front end developing

Il web developer si occupa del back end developing, cioè tutto il codice che non può essere visto dall'utente (collegamenti al database, form di invio email e così via).

Il ruolo che vuoi interpretare tu, sarebbe colui che non è in grado si svolgere i precedenti lavori, quindi un normale utente, che ricorre all'utilizzo di cms e site builder come wix per creare il sito per la propria azienda... Non dico che sia sbagliato ciò che fai ma dico solamente che il termine "WebDesigner" non ti si addice.

PS: non si può nemmeno considerare web designing avanzato, dato che io ci lavoro da 2 anni in questo settore e a malapena mi ritengo intermedio...

Questo è web designing avanzato: https://www.makereign.com/ (Modificato 02/10/2018, 19:15 da Lafa.)

02/10/2018, 19:13Lafa ha scritto:
02/10/2018, 18:06Silgamer ha scritto:
01/10/2018, 17:22Silgamer ha scritto: [quote='Lafa' pid='680843' dateline='1538233158']
Non credo che web designing significhi creare siti con webnode...

Emh... si

Allora, se ti informi seguendo wikipedia non è un problema mio, il web designer si occupa della veste grafica del sito, dal punto di vista della struttura e dello stile (html,css,js (molto generalmente)), e teoricamente anche delle immagini, quindi loghi etc.. Front end developing

Il web developer si occupa del back end developing, cioè tutto il codice che non può essere visto dall'utente (collegamenti al database, form di invio email e così via).

Il ruolo che vuoi interpretare tu, sarebbe colui che non è in grado si svolgere i precedenti lavori, quindi un normale utente, che ricorre all'utilizzo di cms e site builder come wix per creare il sito per la propria azienda... Non dico che sia sbagliato ciò che fai ma dico solamente che il termine "WebDesigner" non ti si addice.

PS: non si può nemmeno considerare web designing avanzato, dato che io ci lavoro da 2 anni in questo settore e a malapena mi ritengo intermedio...

Questo è web designing avanzato: https://www.makereign.com/

Da questo si capisce che sei poco professionale, visto che dai un giudizio su una persona senza ne conoscerla ne tanto meno aver mai visto come lavora....Ho creato un sito con wix per il semplice motivo che non ho alcuna intenzione di uscire capitale per fare un sito, che posso benissimo fare gratis...Il mio ruolo principale non è fare il webdisigner, ma mi occupo anche di webDesign che dalla parola stessa è colui che si occupa (come hai anche detto tu) di tutto ciò che riguarda la grafica e stile di un sito internet. Quindi non si occupa "direttamente" di creare in sito dal punto di vista tecnico.

Poi puoi continuare a scrivere quello che ti pare, sinceramente non ho tempo da perdere con gente che ha come solo obbiettivo fare polemica alzando polveroni inutili a mio avviso!!! 

Cordiali saluti, 
BloodyArrowPew (Modificato 03/10/2018, 14:57 da BloodyArrowPew.)
Non capisci il mio obbiettivo, non è quello di creare flame o altro, ma semplicemente di portare informazione.
Non ti sto attaccando, sto solamente cercando di dare un significato concreto alle parole che vengono utilizzare, comunque se vuoi continuare a chiamare quello che fai tu web designing avanzato non posso di sicuro impedirtelo.

Il fatto della professionalità non vedo cosa centri, dato che sto cercando di parlare in modo pacifico e tranquillo, ma evidentemente non viene visto in questo modo... Significa che la disinformazione continuerà ad espandersi in italia, di questo mi dispiace molto. Concludo qui dato che ogni mia azione benevola viene presa come un attacco personale.

PS: 000webhost è un hosting web gratuito (Modificato 03/10/2018, 22:22 da Lafa.)

1 utente apprezza questo post
salve sono interessato alla sua offerta le lascio dei contatti

Qui sotto oppure

discord: stormbreeder#6760

telegram: @iTzheroPvP

email: helplexmc@gmail.com

Cordiali saluti lo staff di helplex

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)