Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Più ruoli] Cercasi server serio

Ruolo desiderato: Helper, Mod, Admin, altro? Mi è indifferente. Ma vi sconsiglio di chiedermi di costruire (:

Esperienza in altri server: Si, ma se volete parlare delle mie esperienze passate, potete contattarmi come lascio scritto sotto.
Specializzazione: Non sono chissà che in nessun campo, ho sempre fatto un pò di tutto dalla realizzazione di video-guide, alla semplice moderazione della chat, alla traduzione di plugin.. etc.. un pò di tutto avendo fatto parte dello staff di server da circa il 2012/2013.
Fascia oraria che ricopro: Dalle 21 in poi, in casi straordinari anche di mattina 8/10

Tipo di server che cerco: E' uguale, anche se non conoscessi la modalità, parliamo di minecraft.. non ci vuole molto a imparare ciò che serve.
Cosa so fare: Come già detto in precedenza so fare un pò di tutto, compreso piccoli lavori di grafica, video editing, studio programmazione quindi conosco le basi di diversi linguaggi tra cui quello che sto studiando ora (Java), e ho studiato anche le basi di html se dovesse servire.
Uno dei miei punti di forza è che se mi si assegna un compito in un modo o in un altro faccio ciò che mi viene richiesto si può dire che sono molto seria e che si può contare sempre su di me.
Contatto: ****

Concludo col dire che, probabilmente non sono una delle migliori scelte poichè ho visto molte persone specializzate in varie cose sicuramente molto più brave di me tra cui alcune a pagamento, beh sicuramente non sono alla loro altezza. Se cercate una persona seria disposta a mettere tempo, eventualmente un aiuto economico ( di livello basso ), con pazienza ed esperienza di qualche anno nel trattare con i player, una persona che occuperà il ruolo, qualsiasi esso sia, come fosse un lavoro part-time, allora sono la persona giusta. Seria, affidabile, e con esperienza.
Se vi state chiedendo perchè mi propongo, beh la risposta è molto semplice: studio, esco, ma comunque ho molto spesso dei buchi di tempo che mi piacerebbe occupare così, quindi si può dire che sia per noia? Beh potrebbe essere ma non cambia che ho sempre svolto i ruoli che ho occupato nello staff con serietà e dedizione, sempre partita dal basso ma arrivata in cima.
Buona serata a tutti.

---- Ricerca conclusa. Grazie alle persone che mi hanno contattato, buon game. (Modificato 10/06/2018, 12:49 da Dys46. Motivo: Conclusione ricerca )
Ciao Claa97, ti ho appena contattato su Telegram. Cool