[Più ruoli] Cerchiamo Staff

Nome del server: TitanGames
Impiego: Admin, Moderatore, Helper, Builder,

URL del server in lista: https://www.minecraft-italia.it/lista-se...titangames
Fascia oraria consigliata: pomeriggio o sera
Età consigliata: +13 anni
Tipo di server: PVP , Minigames , Survival , SkyGames
Contatto: ts: titangames.ts3.lu

Screenshots del server

Screen in arrivo... (Modificato 30/05/2018, 18:25 da ColuiCheFaVideo.)
Founder of BawsMC
30/05/2018, 18:20ColuiCheFaVideo ha scritto: Nome del server: TitanGames
Impiego: Admin, Moderatore, Helper, Builder,

URL del server in lista: https://www.minecraft-italia.it/lista-se...titangames
Fascia oraria consigliata: pomeriggio o sera
Età consigliata: +13 anni
Tipo di server: PVP , Minigames , Survival , SkyGames
Contatto: ts: titangames.ts3.lu

Screenshots del server

Screen in arrivo...

Ciao, ho letto il tuo annuncio sono interessato nel diventare Admin sono competente e ho esperienza con i controlli hack. Ho 15 anni se ti interesso contattami in privata qui su Minecraft Italia. Buona serata
Server a dir poco pietoso, con staffer incompetenti. Mi è toccato aspettare 20 minuti per fare un provino perchè l'owner non aveva voglia di farmelo e dava il permesso ad un HELPER per farmi provino MOD. IL server non contiene tutte le modalità che dice ma è un'unica hub con tutte le cose. Non si sono degati nemmeno di fare un Bungeecord. Non entrate a fare provino sono incompetenti e pensate pure che il founder ha solo 13 anni, niente da dire solo che schifo. Non entrerò mai più nel vostro server
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP

Telegram: @Dany00109|  Telegram limitati: ------------ | Skype: dany10.8|  Discord: jonii#7632
30/05/2018, 21:11jonii ha scritto: Server a dir poco pietoso, con staffer incompetenti. Mi è toccato aspettare 20 minuti per fare un provino perchè l'owner non aveva voglia di farmelo e dava il permesso ad un HELPER per farmi provino MOD. IL server non contiene tutte le modalità che dice ma è un'unica hub con tutte le cose. Non si sono degati nemmeno di fare un Bungeecord. Non entrate a fare provino sono incompetenti e pensate pure che il founder ha solo 13 anni, niente da dire solo che schifo. Non entrerò mai più nel vostro server

Da quello che leggo questo server non ha futuro non sono più interessato grazie mille della tua segnalazione (Modificato 30/05/2018, 21:13 da XFuryus.)
30/05/2018, 21:13__Take ha scritto:
30/05/2018, 21:11jonii ha scritto: Server a dir poco pietoso, con staffer incompetenti. Mi è toccato aspettare 20 minuti per fare un provino perchè l'owner non aveva voglia di farmelo e dava il permesso ad un HELPER per farmi provino MOD. IL server non contiene tutte le modalità che dice ma è un'unica hub con tutte le cose. Non si sono degati nemmeno di fare un Bungeecord. Non entrate a fare provino sono incompetenti e pensate pure che il founder ha solo 13 anni, niente da dire solo che schifo. Non entrerò mai più nel vostro server

Da quello che leggo questo server non ha futuro non sono più interessato grazie mille della tua segnalazione

Di nulla se ti sono stato d'aiuto lasciami un rep se vuoi.
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP

Telegram: @Dany00109|  Telegram limitati: ------------ | Skype: dany10.8|  Discord: jonii#7632