Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Più ruoli] Cerco server

Ruolo desiderato: Qualunque

Esperienza in altri server: Sono stato Senior-Mod su PvPTemple, UHC Host e Translator su Badlion Network, Helper su LelCraft 2.0, Helper su PixelRoad poi dopo ho avuto anche certi server inglesi tra cui (HauntNetwork e AtoxNetwork, oh e anche Mod / Admin su TheBold per un mese credo.
Specializzazione: hmm, la mia specializzazione e forse la padronanza della lingua inglese in modo fluente, quindi senza errori grammaticali o comunque non errori grammaticali in modo evidente, sono capace di fare controlli hack con alcuni tool e process hacker (Ma ci dovrei ripendere la mano perché è da tanto che non faccio controlli)
Fascia oraria che ricopro: Dipende dalla giornata.

Tipo di server che cerco: Qualunque
Cosa so fare: Ho una buona conoscenza dei plugins base e tante altre cose.
Contatto: Discord: vincenzo#4291 o tramite pm qui su Minecraft Italia.

Screenshots
N/A
---UP---
Salve e' ancora alla ricerca di un server?
""<< Trilli c'è sempre stata per Peter. >>"
"<< E Peter? >>"
"<< Ha scelto Wendy >>"

Mail: BloodyArrowPew@gmail.com
17/03/2019, 14:26_vincenzoo ha scritto: Ruolo desiderato: Qualunque

Esperienza in altri server: Sono stato Senior-Mod su PvPTemple, UHC Host e Translator su Badlion Network, Helper su LelCraft 2.0, Helper su PixelRoad poi dopo ho avuto anche certi server inglesi tra cui (HauntNetwork e AtoxNetwork, oh e anche Mod / Admin su TheBold per un mese credo.
Specializzazione: hmm, la mia specializzazione e forse la padronanza della lingua inglese in modo fluente, quindi senza errori grammaticali o comunque non errori grammaticali in modo evidente, sono capace di fare controlli hack con alcuni tool e process hacker (Ma ci dovrei ripendere la mano perché è da tanto che non faccio controlli)
Fascia oraria che ricopro: Dipende dalla giornata.

Tipo di server che cerco: Qualunque
Cosa so fare: Ho una buona conoscenza dei plugins base e tante altre cose.
Contatto: Discord: vincenzo#4291 o tramite pm qui su Minecraft Italia.

Screenshots
N/A

Ciao, hai telegram?