[Più ruoli] Cerco Staff per il mio server

salve gente sono il founder di un nuovo server
Mi serve staff se volete contattatemi
Luke_98_
@Luke_05
Ciao, ti consiglio di richiedere in Annunci>>Cercasi Staff;
Troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti!
 Se ti sono stato d'aiuto lascia un REP
Non te ne pentirai Big Grin

Cliccami

--------------------------------------------------------
Setup:
PC: Hp Destroyer [i7 6700 3.4ghz; gt730]
Mouse: Trust gxt 152
Tastiera: Trust gxt 280
Tappetino: Trust gxt 207
Cuffie: Trust Gxt 330 XL
Casse: Logitech
---------------------------------------------------------
Ciao io sarei disponibile volentieri a fare da staff per contattarmi puoi cercarmi su curse (è tipo skype ma fa laggare meno) col nome di:"Davidowski"(Immagine del cane di Franklin di GTA5)

Sono molto spesso attivo,conosco bene il gioco e me la cavo bene con i comandi e sono sempre molto disponibile.

Se hai bisogno di altro fammi sapere e fammi sapere anche se sei interessato alla mia richiesta.
ciao sono interessato ci sentiamo su messaggi privati?

06/03/2017, 14:58Davidowski ha scritto: Ciao io sarei disponibile volentieri a fare da staff per contattarmi puoi cercarmi su curse (è tipo skype ma fa laggare meno) col nome di:"Davidowski"(Immagine del cane di Franklin di GTA5)

Sono molto spesso attivo,conosco bene il gioco e me la cavo bene con i comandi e sono sempre molto disponibile.

Se hai bisogno di altro fammi sapere e fammi sapere anche se sei interessato alla mia richiesta.

ciao sono interressato ci sentiamo su skype? (Modificato 06/03/2017, 15:03 da Pa3liox.)
Sposto nella sezione più adatta.

Per favore assicurati di aver inserito le informazioni richieste dal regolamento di sezione!
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

vorrei fare provino
Dove contattarmi
Telegram Ntonio017
Voglio candidarmi come helper, mi puoi trovare su Telegram @Alexmine31 o qui!
Firmato da Alexmine31. 100% garantito   Wink

Per favore, se io vi ho settato bene il server Ts, lasciate un punto rep, taggatemi a chi ne ha bisogno. Io sarò sempre a loro disposizone. E sappiate: 1 rep = una soddisfazione gigantesca per il mio lavoro.
ciao mi candito
Salve!Sono molto attivo e mi candido come moderatore,conosco tutti i vari settaggi e comandi di minecraft. Grazie,in tal caso MY Skype:Mike19