[Più ruoli] Developer/Pluginner

Ruolo desiderato: Developer/Pluginner

Esperienza in altri server: Sì, server italiani attualmente in top

Specializzazione: Nel mio campo posso ritenermi molto pertinente e preciso! Odio le imprecisioni e le cose fatte a metà/fatte male.

Fascia oraria che ricopro: Posso dilettarmi tutto il giorno e qualche ora notturna nel mio ruolo!

Tipo di server che cerco: Cerco qualsiasi tipo di server! (Preferibilmente developing fazioni, ma posso fare tutto!)

Cosa so fare: Ho imparato da circa 2 anni tutto il developing in skript e sto imparando da poco la programmazione in javaskript/java. Per il pluginning invece conosco ogni minimo dettaglio (Posso anche modificare l'uso di un plugin attraverso javaskript/skript)

Contatto: Telegram @zPokek98. (Potete anche contattarmi qui sul forum, ma preferirei telegram!) (Modificato 10/09/2018, 13:38 da ThePokeSax98.)
Javaskript non esiste. Inventa meno boiate, grazie.

Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
Con l'espressione "Javaskript" non volevo intendere il linguaggio di programmazione Javaskript effettivo, volevo esprimere l'accostare il linguaggio skript a quello java, scusami se ho fatto intendere il contrario.
Non con la "k" ma esiste un linguaggio di programmazione chiamato javascript.
12/09/2018, 16:02AnonymousStar02 ha scritto: Non con la "k" ma esiste un linguaggio di programmazione chiamato javascript.

Ne sono a conoscenza, ma come già espresso sopra, voglio ribadire lo stesso concetto.
salve sono interessato alla sua offerta le lascio dei contatti

Qui sotto oppure

discord: stormbreeder#6760

telegram: @iTzheroPvP

email: helplexmc@gmail.com

Cordiali saluto lo staff di helplex
Allooora sto cercando un pluginner che sia esperto nella modalità skyblock e che conosca diversi plugin extra.. necessito di implementazioni di alcuni plugin e sistemazione di altri... Puoi contattarmi su telegram: @RayMitsujy su facebook:Ray Mitsujy